- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il girone C di Serie C in questo nuovo turno ci propone sabato 22 novembre alle ore 14:30 la sfida tra Sorrento e Casertana, con tutte e due le squadre in cerca di punti importanti per i loro obiettivi e senza una vera e propria favorita. Vuoi assistere alla gara? Con Sisal puoi seguire Sorrento-Casertana.Scopri dove vedere Sorrento-Casertana in diretta streaming gratis su Sisal.
I padroni di casa si presentano a questa sfida in una situazione abbastanza delicata: i soli 13 punti conquistati sino a questo momento e il conseguente diciassettesimo posto in classifica impongono un deciso cambio di rotta per evitare che la prima parte di stagione complicata possa compromettere anche i prossimi mesi. Situazione migliore per gli ospiti, ottavi con 19 punti e con ambizione di restare in piena zona playoff.
La partita Sorrento-Casertana sarà disponibile in diretta streaming su Sisal piattaforma che trasmette live il principale eventi calcistici internazionali. Per seguire la gara è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5€ sarà possibile guardare Sorrento-Casertana in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Sorrento-Casertana in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA