Vicenza-Triestina si gioca domenica 21 dicembre alle 14:30. Il Vicenza continua a dominare il campionato e arriva all’appuntamento dopo il successo per 1-0 contro la Pergolettese. La Triestina, invece, è ultima in classifica a causa della pesante penalizzazione di -23 punti. Scopri dove guardare Vicenza-Triestina in diretta streaming gratis su Sisal.
Lo streaming live
Serie C, Vicenza-Triestina: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV
Il Vicenza sta letteralmente mettendo a ferro e fuoco il girone: è imbattuto e ha già 12 punti di vantaggio sulla seconda, il Lecco. Una macchina quasi perfetta, solida e cinica, che sembra lanciata verso un campionato senza rivali. La Triestina prova a reagire dopo la penalizzazione federale che l’ha fatta precipitare in classifica, portandola ora a -2. Il divario tecnico e mentale resta però enorme e la trasferta si preannuncia estremamente complicata.
Dove vedere Vicenza-Triestina in diretta TV e streaming live
—Vicenza-Triestina sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida di Serie C in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Vicenza-Triestina in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)