Sheffield–Blackburn Rovers si gioca lunedì 29 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Hillsborough, nel match valido per la 24ª giornata di Championship. Una partita che mette di fronte due squadre con obiettivi e stati d’animo molto diversi: da una parte uno Sheffield Wednesday in piena difficoltà, dall’altra un Blackburn Rovers che cerca continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica.
La Championship in streaming gratis
Sheffield–Blackburn Rovers streaming gratis e diretta live: dove vedere la sfida di Championship

MIDDLESBROUGH, ENGLAND - DECEMBER 26: Morgan Whittaker of Middlesbrough shoots whilst under pressure from Sean McLoughlin of Blackburn Rovers during the Sky Bet Championship match between Middlesbrough and Blackburn Rovers at Riverside Stadium on December 26, 2025 in Middlesbrough, England. (Photo by George Wood/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere Sheffield–Blackburn Rovers in streaming gratis
Per non perderti nemmeno un minuto del match Sheffield–Blackburn Rovers sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Dove vedere Sheffield–Blackburn Rovers in diretta TV e streaming
—Sheffield Wednesday–Blackburn Rovers sarà disponibile in diretta streaming per tutti gli utenti registrati sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica. Dopo aver completato la registrazione su uno dei canali autorizzati e aver attivato l’account con un deposito minimo di 10 euro, la partita comparirà all’interno del palinsesto live. Lo streaming sarà accessibile da smartphone, tablet e computer, senza procedure complesse. Durante la diretta sarà possibile consultare statistiche aggiornate minuto per minuto, informazioni sui protagonisti in campo e l’andamento della gara in tempo reale, per seguire l’incontro in modo completo anche online.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—La stagione dello Sheffield Wednesday è fin qui estremamente complicata. I padroni di casa occupano l’ultima posizione in classifica con appena 8 punti, frutto di una sola vittoria in campionato. La squadra allenata da Henrik Pedersen fatica soprattutto nella fase difensiva, come dimostrano i numeri: troppi gol concessi e difficoltà nel gestire i momenti chiave della partita. Il recente 2-2 contro l’Hull City ha mostrato spirito, ma anche l’ennesima occasione mancata per invertire la rotta.

Situazione più stabile per il Blackburn Rovers, che arriva a Hillsborough con una classifica più rassicurante. I Rovers sono al 17° posto e nelle ultime settimane hanno dato segnali di crescita, soprattutto sul piano dell’organizzazione. L’ultimo pareggio a reti inviolate contro il Middlesbrough ha confermato una buona solidità difensiva, anche se resta qualche difficoltà nel concretizzare le occasioni create. La gestione di Valérien Ismaël punta sull’equilibrio e sulla capacità di colpire nei momenti giusti, soprattutto lontano da casa.
Le probabili formazioni di Sheffield Wednesday–Blackburn Rovers
—Lo Sheffield Wednesday dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2, affidando la porta a Charles. Davanti a lui linea difensiva composta da Iorfa, Otegbayo e Cooper, chiamati a garantire solidità. Sulle corsie agiranno Palmer e Amass, con Thornton e Bannan a presidiare la zona centrale del campo. Sulla trequarti spazio a Ingelsson, incaricato di supportare la coppia offensiva formata da Cadamarteri e Lowe.
Il Blackburn Rovers dovrebbe rispondere con lo stesso modulo, il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Pears, protetto dal terzetto difensivo composto da Miller, McLoughlin e Pratt. A centrocampo Litherland e Hedges agiranno sugli esterni, mentre Tronstad e Morishita garantiranno equilibrio e dinamismo in mezzo. Sulla linea dei trequartisti sarà Cantwell a muoversi alle spalle del tandem offensivo formato da Ohashi e Henriksson.
Sheffield Wednesday (3-4-1-2): Charles; Iorfa, Otegbayo, Cooper; Palmer, Thornton, Bannan, Ingelsson, Amass; Cadamarteri, Lowe.
Blackburn Rovers (3-4-1-2): Pears; Miller, McLoughlin, Pratt; Litherland, Tronstad, Morishita, Hedges; Cantwell; Ohashi, Henriksson.
Vuoi vedere Sheffield–Blackburn Rovers in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Sheffield–Blackburn Rovers sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


