Il Girone C di Serie C mette in calendario domenica 1 febbraio alle ore 17:30 la sfida tra Siracusa e Crotone, un confronto che vede le due squadre partire da posizioni di classifica molto diverse. Il Siracusa è diciottesimo (terzultimo) con 21 punti, in piena zona calda, mentre il Crotone occupa il sesto posto a quota 34, in corsa per un piazzamento playoff.
La diretta streaming
Siracusa-Crotone, dove vederla in streaming gratis: la diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Siracusa-Crotone in streaming gratis:
Dove vedere Siracusa-Crotone in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita Siracusa-Crotone è visibile in diretta streaming su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Per seguire lo streaming è necessario avere un conto attivo ed effettuare una scommessa, condizione che consente l’accesso alla visione live senza costi aggiuntivi e permette di consultare statistiche e dati aggiornati in tempo reale durante il match.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per seguire lo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Siracusa, terzultimo con 21 punti, affronta la gara con l’urgenza di muovere la classifica per restare agganciato alla zona salvezza. La squadra di Marco Turati punta sull’organizzazione e sull’intensità, cercando di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà un avversario di livello superiore.
Il Crotone, sesto a quota 34, vive invece una fase positiva del campionato e guarda con ambizione alla zona playoff. Il gruppo allenato da Emilio Longo ha mostrato equilibrio e solidità, qualità che lo rendono una delle formazioni più temibili del girone anche lontano da casa.
Le probabili formazioni di Siracusa-Crotone
—Il Siracusa dovrebbe affidarsi al 4-1-4-1, modulo prudente che garantisce copertura difensiva e densità in mezzo al campo. Il Crotone risponde con il 4-4-2, assetto collaudato che punta sull’equilibrio tra i reparti e sulla pericolosità delle due punte.
Siracusa (4-1-4-1): Farroni, Iob, Pacciardi, Sapola, Puzone, Candiano, Valente, Limonelli, Gudelevicius, Parigini, Contini. Allenatore: Marco Turati
Crotone (4-4-2): Merelli, Leo, Berra, Pasquale, Groppelli, Zunno, Vinicius, Gallo, Maggio, Gomez, Murano. Allenatore: Emilio Longo
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


