- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sale la febbre per il derby di Liga Siviglia-Betis in programma al Sanchez Pizjuan domenica 30 novembre alle 16,15. Il match fra biancorossi e biancoverdi vede opporsi la decima contro la quinta in classifica.
Guarda Siviglia-Betis IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Siviglia-Betis sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutto la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, ma l'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Siviglia-Betis in live streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il Siviglia è solo decimo in classifica con solo 16 punti. 5 in più della zona retrocessione e ben 12 in meno di quella Champions. I padroni di casa hanno raccolto finora 5 vittorie, 1 pareggio e ben 7 sconfitte con ben 4 ko negli ultimi turni. Settimana scorsa ko 2-1 in casa dell'Espanyol.
Decisamente meglio il Betis, quinto con 5 punti in più dei rivali cittadini con un ruolino di marcia di 5 vinte, 6 pareggiate e 2 perse con 20 goal segnati e 14 subiti. I biancoverd arrivano da due pareggi, ultimo dei quali 1-1 in casa contro il Girona. Nello scorso campionato un derby vinto per parte, sempre con fattore campo mantenuto e con successi di misura.
Siviglia col 4-2-3-1: Vlachodimos in porta; Sanchez, Azpilicueta, Marcao, Carmona in difesa; Agoume e Mendy in mediana; Peque, Sow e Ejuke dietro ad Adams in attacco. Betis risponde col 4-3-3: Alvaro fra i pali; Ortiz, Bartra, Natan e Gomez in difesa; Fornals, Altimira e Roca a centrocampo; Ruibal, Cucho e Ezzalzoui.
SIVIGLIA (4-2-3-1) - Vlachodimos; Sanchez, Azpilicueta, Marcao, Carmona in difesa; Agoume e Mendy; Peque, Sow, Ejuke; Adams. All. Almeyda
BETIS (4-3-3) - Alvaro; Ortiz, Bartra, Natan. Gomez; Fornals, Altimira, Roca; Ruibal, Cucho, Ezzalzoui. All. Pellegrini
Non perdere l’occasione di seguire Siviglia-Betis in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Siviglia-Betis in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA