derbyderbyderby streaming St. Mirren-Kilmarnock streaming gratis e formazioni: la diretta tv live

La diretta streaming

St. Mirren-Kilmarnock streaming gratis e formazioni: la diretta tv live

groningen
Lo streaming gratis della gara di campionato Coventry-Swansea: la partita in diretta tv live grazie a Sisal, Lottomatica e Goldbet
Carmine Panarella
Carmine Panarella

Il campionato scozzese propone una sfida importante in chiave salvezza: St. Mirren-Kilmarnock, in programma sabato 27 dicembre alle ore 16:00. In un torneo a 12 squadre, ogni punto pesa in modo decisivo. Il St. Mirren, nono a 17 punti, vuole allontanarsi dalla zona pericolosa, mentre il Kilmarnock, undicesimo a quota 12, è chiamato a reagire per non rimanere invischiato nelle ultime posizioni. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.

Hai tre possibilità per guardare St. Mirren-Kilmarnock in streaming gratis:

Dove vedere St. Mirren-Kilmarnock in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire St. Mirren-Kilmarnock e molte altre gare del campionato scozzese.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal

streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet

Live Streaming

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Sisal, Lottomatica o Goldbet
  • Avere un saldo attivo o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “St. Mirren-Kilmarnock” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il St. Mirren, nono con 17 punti, sta vivendo una stagione altalenante ma ha l’opportunità di allungare sulle dirette concorrenti. Steve Robinson punta sul 3-5-2, affidandosi alla fisicità di Ayunga e alla mobilità di N’Lundulu, con un centrocampo folto pensato per garantire equilibrio e copertura.

    Il Kilmarnock, undicesimo a 12 punti, è chiamato a una reazione immediata per non restare ancorato alle ultime posizioni della classifica. Kris Doolan propone il 4-4-1-1, con John-Jules a supporto di Anderson, cercando solidità difensiva e ripartenze rapide.

    Le probabili formazioni di St. Mirren-Kilmarnock

    —  

    Il St. Mirren dovrebbe confermare il 3-5-2, puntando su densità in mezzo al campo e sugli inserimenti offensivi. Il Kilmarnock risponde con il 4-4-1-1, modulo più prudente ma adatto a sfruttare gli spazi concessi dagli avversari.

    St. Mirren (3-5-2): George, Freckleton, King, Fraser, John, Idowu, Gogic, Phillips, McMenamin, N’Lundulu, Ayunga. Allenatore: Steve Robinson

    Kilmarnock (4-4-1-1): Oluwayemi, Thompsom, Deas, Mayo, Brown, Kiltie, Polworth, Lyons, Watson, John-Jules, Anderson. Allenatore: Kris Doolan