Il campionato scozzese propone una sfida importante in chiave salvezza: St. Mirren-Kilmarnock, in programma sabato 27 dicembre alle ore 16:00. In un torneo a 12 squadre, ogni punto pesa in modo decisivo. Il St. Mirren, nono a 17 punti, vuole allontanarsi dalla zona pericolosa, mentre il Kilmarnock, undicesimo a quota 12, è chiamato a reagire per non rimanere invischiato nelle ultime posizioni. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
St. Mirren-Kilmarnock streaming gratis e formazioni: la diretta tv live

GRONINGEN, NETHERLANDS - SEPTEMBER 13: Donyell Malen of PSV takes and misses a penalty against Goalkeeper Sergio Padt of Football Club Groningen during the Dutch Eredivisie match between FC Groningen and PSV Eindhoven at Hitachi Capital Mobility Stadion on September 13, 2020 in Groningen, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Hai tre possibilità per guardare St. Mirren-Kilmarnock in streaming gratis:
Dove vedere St. Mirren-Kilmarnock in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire St. Mirren-Kilmarnock e molte altre gare del campionato scozzese.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il St. Mirren, nono con 17 punti, sta vivendo una stagione altalenante ma ha l’opportunità di allungare sulle dirette concorrenti. Steve Robinson punta sul 3-5-2, affidandosi alla fisicità di Ayunga e alla mobilità di N’Lundulu, con un centrocampo folto pensato per garantire equilibrio e copertura.
Il Kilmarnock, undicesimo a 12 punti, è chiamato a una reazione immediata per non restare ancorato alle ultime posizioni della classifica. Kris Doolan propone il 4-4-1-1, con John-Jules a supporto di Anderson, cercando solidità difensiva e ripartenze rapide.
Le probabili formazioni di St. Mirren-Kilmarnock
—Il St. Mirren dovrebbe confermare il 3-5-2, puntando su densità in mezzo al campo e sugli inserimenti offensivi. Il Kilmarnock risponde con il 4-4-1-1, modulo più prudente ma adatto a sfruttare gli spazi concessi dagli avversari.
St. Mirren (3-5-2): George, Freckleton, King, Fraser, John, Idowu, Gogic, Phillips, McMenamin, N’Lundulu, Ayunga. Allenatore: Steve Robinson
Kilmarnock (4-4-1-1): Oluwayemi, Thompsom, Deas, Mayo, Brown, Kiltie, Polworth, Lyons, Watson, John-Jules, Anderson. Allenatore: Kris Doolan
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


