Le quattro serate del doppio turno di Eurolega si chiudono con Stella Rossa-Virtus Bologna. La gara della Beogradska Arena fra i serbi ottavi e gli emiliani dodicesimi si gioca venerdì 19 dicembre con palla a due alle ore 20,45.
BASKET IN STREAMING
Stella Rossa-Bologna live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega
Guarda ora Stella Rossa-Bologna GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Stella Rossa-Bologna in diretta TV e streaming gratis
—Stella Rossa-Bologna sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL.
Stella Rossa-Bologna sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Stella Rossa-Bologna in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Stella Rossa-Bologna, la preview completa
—Momento difficile per la Stella Rossa che arriva da 3 ko di fila, ultimo dei quali 84-78 in casa dell'Hapoel capolista nonostante i 27 punti di Bulter. Nonostante questo i serbi sono comunque in zona play-in con un record di 9 vinte e 7 perse.
Ad una sola vittoria di distanza si trova la Virtus Bologna che col largo successo di mercoledì proprio a Belgrado col +20 sul Partizan, grazie anche ai 20 punti di Edwards, le V nere hanno riportato al 50% le vittorie in stagione. Interessante notare come i biancorossi abbiano vinto tutte gli ultimi 3 scontri diretti contro i virtussini.

I probabili quintetti di partenza di Stella Rossa-Bologna
—Stella Rossa con Davidovc playmaker, Miller guardia, Nwora ala piccola, Kalinic ala grande e Motiejunas centro. Bologna risponde con Vildoza play, Edwards guardia, Alston e Jallow ali e Diouf numero 5.
STELLA ROSSA - Davidovc, Miller, Nwora, Kalinic, Motiejunas. All. Sfairopoulos
VIRTUS BOLOGNA - Vildoza, Edwards, Alston, Jallow, Diouf. All. Ivanovic
Non perdere l’occasione di seguire Stella Rossa-Bologna in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Stella Rossa-Bologna in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


