La Primera División offre una sfida interessante tra Betis Siviglia e RCD Mallorca, valida per la 11ª giornata di campionato. Il Betis, sesto in classifica con 16 punti, punta a restare agganciato alla zona Europa. Il Mallorca, invece, con 9 punti in 10 partite, deve invertire la rotta per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Scopri come seguire la sfida di Liga Betis-Maiorca GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
Diretta Tv e Streaming Gratis
Streaming Betis-Maiorca: dove vedere la Liga in Diretta Tv e in Streaming Gratis

Betis-Maiorca: dove vedere la Liga in Tv e in Streaming
—BETIS MAIORCA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIGA LIVE - Con Bet365 puoi seguire Betis-Maiorca GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Qui Betis
—La formazione di Manuel Pellegrini ha iniziato bene la stagione, mostrando un buon equilibrio tra difesa e attacco: 15 gol segnati e 12 subiti. Nelle ultime cinque gare ufficiali il Betis ha collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, con una media realizzativa convincente e prestazioni solide soprattutto in casa (3 vittorie su 5 al Villamarín). La recente goleada per 7-1 contro l’Atlético Palma del Río ha confermato la crescita offensiva e la profondità della rosa, trascinata da Isco e Ayoze Pérez.
Qui Maiorca
—Il Mallorca di Jagoba Arrasate si trova al 17° posto, con 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.Nonostante la recente vittoria per 2-0 sul CF Sant Just, la squadra fatica in trasferta: 1 vittoria e 4 sconfitte lontano da casa. Con 11 gol segnati e 15 subiti, i balearici hanno evidenti limiti offensivi e una difesa che soffre contro squadre tecniche e manovrate come il Betis.
Betis-Maiorca, probabili formazioni
—BETIS (4-2-3-1): Lopez; Bellerin, Bartra, Natan, Rodriguez; Amrabat, Roca; Antony, Fornals, Ezzalzouli; Cucho Hernadez. Allenatore: Manuel Pellegrini
MAIORCA (4-2-3-1): Roman; Maffeo, Valjent, Raillo, Mojica; Morlanes, Samu Costa; Joseph, Darder, Virgili; Muriqi. Allenatore: Jagoba Arrasate
Non perderti la Liga: segui LIVE Betis-Maiorca, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)
