Sabato alle 18:30 il Borussia Dortmund ospita il Colonia per l’ottava giornata di Bundesliga. In classifica sono separati da soli tre punti, ma guardando la qualità delle rose il divario reale sembra decisamente più ampio: padroni di casa reduci dal ko col Bayern, ospiti protagonisti di un inizio di campionato importante. Scopri come seguire la sfida di Bundesliga Borussia Dortmund-Colonia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
La Bundesliga in Streaming
Streaming Borussia Dortmund-Colonia: la Bundesliga in Diretta TV e Live Gratis

Borussia Dortmund-Colonia: dove vedere la Bundesliga in Tv e in Streamin Gratis
—BORUSSIA DORTMUND COLONIA BUNDESLIGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Bet365: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori.
Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Bundesliga, valida per l'ottava giornata, Borussia Dortmund-Colonia in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Qui Borussia Dortmund
—I gialloneri hanno avuto qualche inciampo all’inizio della stagione, ma stanno recuperando terreno. La recente vittoria a Copenaghen in Champions League ha dimostrato che la squadra è viva, motivata e con i muscoli giusti per dominare anche questo match. Negli ultimi tre scontri diretti contro il Colonia, il Dortmund ha segnato 11 gol subendone solo 1: numeri da paura.
Qui Colonia
—I biancorossi hanno iniziato bene la stagione, sorprendentemente solidi e concreti, ma difficilmente potranno reggere l’urto della forza giallonera. La squadra di casa resta nettamente favorita, soprattutto considerando la continuità mostrata negli ultimi incroci.
Borussia Dortmund-Colonia, probabili formazioni
—Il Borussia Dortmund in campo con il 3-4-2-1. Tra i pali c’è Kobel; la linea difensiva a tre è composta da Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. A centrocampo giocano Yan Couto, Sabitzer, Nmecha e Svensson, mentre il duo alle spalle dell’unica punta è formato da Adeyemi e Beier, con Guirassy come terminale offensivo.
Il Colonia risponde con un 3-4-3. Tra i pali c’è Schwabe; la difesa a tre vede Heintz, Hubers e Schmied. A centrocampo agiscono Lund, Martel, Johannensson e Sebulonsen, mentre il tridente offensivo è formato da Mala, Thielmann e Kaminski.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Yan Couto, Sabitzer, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Beier; Guirassy. Allenatore: Niko Kovac.
COLONIA (3-4-3): Schwabe, Heintz, Hubers, Schmied, Lund, Martel, Johannensson, Sebulonsen, Mala, Thielmann, Kaminski. Allenatore: Lukas Kwasniok
Non perderti la Bundesliga, segui la gara valida per l'ottavo turno Borussia Dortmund-Colonia, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)
