Tra i match più attesi delle prossime ore in NBA c'è senza dubbio quello fra Bulls e Sixers. La gara dello United Center di Chicago mette di fronte la decima e la quinta forza nella eastern conference. Palla a 2 venerdì 26 dicembre alle ore 1,30 della notte italiana.
BASKET IN STREAMING
Streaming Bulls-Sixers | Diretta TV, orario e dove guardare la partita NBA
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Dove vedere Bulls-Sixers in diretta TV e streaming gratis
—Bulls-Sixers disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Bulls-Sixers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Bulls-Sixers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Bulls-Sixers, come arrivano i due team alla sfida
—Chicago va a caccia di una vittoria che gli permetterebbe di portare al 50% il suo record, al momento fermo a 14 vinte e 15 perse. I Bulls sono trascinati da un Giddey terzo miglior assist man del torneo e arrivano da 4 vittorie di fila, ultima delle quali 126-123 nella difficile trasferta di Atlanta.
Nonostante il record di 16-12 i Sixers sono solo quarti nella competitiva atlantic division ma quinti nella eastern conference. Phila ha in Maxey il terzo miglior realizzato della NBA ma nell'ultima serata è caduta in casa contro i Nets 106-114. Bulls e Sixers si sono già affrontati in stagione sempre a Chicago con vittoria del padroni di casa 113-111.

I probabili quintetti di partenza di Bulls-Sixers
—Chicago in campo con White playmaker, Giddey guardia, Buzelis e Okoro ali con Vucevic centro. Sixers che rispondono con Maxey play, McCain guardia, George ala piccola, Walker ala grande ed Embiid numero 5.
CHICAGO BULLS - White, Giddey, Buzelis, Okoro, Vucevic. All. Donovan
PHILADELPHIA 76ERS - Maxey, McCain, George, Walker, Embiid. All. Nurse
© RIPRODUZIONE RISERVATA




