Cavs e Bulls si affrontano a 48 ore di distanza dal loro ultimo scontro diretto. La sfida della Rocket Arena vede in campo Cleveland nona ad est contro Chicago decima. Palla a due venerdì 19 dicembre alle ore 1,30 della notte italiana.
BASKET IN STREAMING
Streaming Cavs-Bulls NBA | Diretta TV, orario e dove guardare la partita gratis

PARIS, FRANCE - JANUARY 11: Donovan Mitchell of Cleveland Cavaliers scores against Dorian Finney-Smiath and Mikal Bridges of Brooklyn Nets during the NBA match between Brooklyn Nets and Cleveland Cavaliers at The Accor Arena on January 11, 2024 in Paris, France. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Guarda Cavs-Bulls GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Cavs-Bulls in diretta TV e streaming gratis
—Cavs-Bulls sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Cavs-Bulls sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Cavs-Bulls in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Cavs-Bulls, re-match a 48 ore di distanza
—Altro divisional match nella centro tra i Cavs secondi con 15 vittorie e 13 sconfitte e i Bulls terzi con 11 W e 15 L. Tra le varie sfide della serata segnaliamo quella fra Mitchell quarto miglior realizzatore della lega con 30,7 punti di media e Giddey terzo miglior assistman con 8,9 passaggi vincenti. Le due formazioni si sono affrontate mercoledì notte a campi invertiti con largo successo di Chicago 127-111 portando così sull'1-1 la serie stagionale.

I probabili quintetti di partenza di Cavs-Bulls
—Cleveland con Garland in regia, Mitchell guardia, Hunter e Wade ali con Allena centro. Bulls che rispondono con Giddey play, White guardia, Okoro ala piccola e Buzelis ala grande con Vucevic numero 5.
CLEVELAND CAVALIERS - Garland, Mitchell, Hunter, Wade, Allen. All. Atkinson
CHICAGO BULLS - Giddey, White, Okoro, Buzelis. Vucevic. All. Donovan
Non perdere l’occasione di seguireCavs-Bulls in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Cavs-Bulls in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

