Venerdì 8 novembre alle 20,30 alla Dinelli Arena scendono in campo Cento e Ruvo di Puglia. Il match è valido per la decima giornata del campionato di Serie A2 di basket e vede affrontarsi la nona contro la terzultima in classifica.
BASKET IN STREAMING
Streaming Cento-Ruvo | Diretta TV, orario e dove guardare il match di A2 gratis
Guarda Cento-Ruvo GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Cento-Ruvo in diretta TV e streaming gratis
—Cento-Ruvo di Puglia disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta Serie A2. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Cento-Ruvo in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Cento-Ruvo di Puglia, statistiche pre match
—Cento è nona in classifica con 10 punti, frutto di 5 vittorie e 4 sconfitte. La squadra arriva da 2 vittorie di fila ultima delle quali 87-82 nella difficile trasferta di Scafati trascinati da un Berdini con 25 punti e 7 rimbalzi a tabellino. Ruvo è terzultima in classifica con 6 punti (3 vittorie e 6 sconfitte) ma con 3 successi nelle ultime 4 giornate sta rialzando la testa. L'ultima vittoria è arrivata settimana scorsa in casa 91-84 contro Bergamo grazie anche a un Moody da 21 punti.
I probabili quintetti di partenza di Cento-Ruvo di Puglia
—Cento sceglier Berdini playmaker, Conti guardia, Davis ala piccola, DeVoe ala grande e Fall centro. Ruvo risponde con Borra in cabina di regia, Brooks guardia, Jerkovic e Laquintana ali con Moody centro.
CENTO - Berdini, Conti, Davi, DeVoe, Fall. All. Dipaolantonio
RUBO DI PUGLIA - Borra, Brooks, Jerkovic, Laquintana, Moody. All. Rajola
Non perdere l’occasione di seguire Cento-Ruvo in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie A2 italiana di basket. Non perderti nemmeno un canestro di Cento-Ruvo in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


