Se sei appassionato di hockey NHL non perderti Ducks-Kraken, uno dei match con cui si apre la nuova settimana sul ghiaccio americano. Testa-coda nella pacific division con Anaheim prima e Seattle ultima. All'Honda Center fischio d'inizio lunedì 22 dicembre alle 4 di notte italiane.
HOCKEY IN STREAMING
Streaming Ducks-Kraken NHL | Diretta TV, orario e dove guardarla gratis
Guarda Ducks-Kraken GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Ducks-Kraken in diretta TV e streaming gratis
—Ducks-Kraken sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NHL. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Ducks-Kraken sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NHL.tv, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Ducks-Kraken in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
La preview di Ducks-Kraken
—Con 44 punti, frutto di 21 vittorie e 15 sconfitte, i Ducks sono primi nella pacific division e quarti nella western conference. La squadra di Anaheim ha il terzo miglior attacco della lega con 3,44 goal segnati di media a serata. Il team californiano arriva dal successo 4-3 in casa sui Blue Jackets.
Stagione a dir poco complicata per i Kraken che con con un record di 13-20 sono ultimi nella division e quartultimi a ovest. Seattle ha interrotto una streak negativa battendo di recente sconfiggendo in trasferta 4-2 San Josè. Le due formazioni si sono sfidate lo scorso ottobre a campi invertiti con vittoria di Seattle 3-1.

Probabili formazioni di Ducks-Kraken
—Ducks con Doustal in porta; Trouba e LaCombe in difesa; Killorn e Gauthier ali con Carlsson centro. I Kraken schierano Daccord portiere; Larsson e Dunn in difesa; Gaudreau e Tolvanen ali con Stephenson centro.
ANAHEIM DUCKS - Doustal; Trouba, LaCombe; Killorn, Gauthier, Carlsson. All. Quenneville
SEATTLE KRAKEN - Daccord; Larsson, Dunn; Gaudreau, Tolvanen, Stephenson. All. Lambert
Non perdere l’occasione di seguire Ducks-Kraken in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NHL. Non perderti nemmeno un canestro di Ducks-Kraken in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


