derbyderbyderby streaming Streaming gratis Corinthians-Juventude: formazioni e diretta tv live della gara

La diretta streaming

Streaming gratis Corinthians-Juventude: formazioni e diretta tv live della gara

Streaming gratis Corinthians-Juventude: formazioni e diretta tv live della gara - immagine 1
Lo streaming gratis della gara di campionato Corinthians-Juventude: la partita del campionato brasiliano in diretta tv live grazie a Sisal
Carmine Panarella
Carmine Panarella

Il campionato brasiliano propone una sfida dal grande peso specifico in ottica salvezza e zona media: Corinthians-Juventude, in programma domenica 7 dicembre alle ore 20:00. I padroni di casa sono decimi con 46 punti e vogliono chiudere al meglio la stagione, mentre il Juventude – diciannovesimo a quota 34 – è obbligato a fare risultato per tenere vive le speranze di permanenza. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Corinthians-Juventude in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.

Dove vedere Corinthians-Juventude in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai seguire Corinthians-Juventude e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Sisal
  • Avere un saldo attivo o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Corinthians-Juventude” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il Corinthians, decimo con 46 punti, arriva alla sfida con l’obiettivo di dare continuità ai propri risultati e consolidare una posizione tranquilla di classifica. Dorival Junior punta sul 3-4-1-2, con Garro a muoversi tra le linee e la coppia Negao-Alberto chiamata a finalizzare il lavoro offensivo della squadra.

    Il Juventude, diciannovesimo con 34 punti, è invece in piena lotta per la salvezza e ha bisogno di punti pesantissimi. Barbosa propone il 3-4-2-1, con Enio e Gilberto a supporto dell’unica punta Fernandes, cercando equilibrio tra copertura e ripartenze veloci.

    Le probabili formazioni di Corinthians-Juventude

    —  

    Il Corinthians dovrebbe confermare il 3-4-1-2, puntando su qualità tra le linee e solidità difensiva. Il Juventude risponde con il 3-4-2-1, più compatto e pronto a colpire in transizione.

    Corinthians (3-4-1-2): Longo, Angileri, Henrique, Pedro, Hugo, Bidon, Raniele, Matheuzinho, Garro, Negao, Alberto. Allenatore: Dorival Junior

    Juventude (3-4-2-1): Jandrel, Cipriano, Freitas, Peixoto, Hermes, Mandaca, Jadson, Igor Formiga, Enio, Gilberto, Fernandes. Allenatore: T. Carpini Barbosa

    Non perdere l’occasione di seguire Corinthians-Juventude in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni del campionato brasiliano. Non perderti nemmeno un minuto di Corinthians-Juventude in streaming live gratis su Sisal.