- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Championship inglese mette di fronte due squadre con obiettivi opposti: Norwich-Watford, in programma lunedì 29 dicembre alle ore 20:45. Il Norwich, ventitreesimo a 21 punti, è in piena lotta per la salvezza e ha bisogno di una svolta immediata, mentre il Watford, ottavo a 35 punti, punta a rientrare stabilmente nella zona playoff. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
Hai tre possibilità per guardare Norwich-Watford in streaming gratis:
La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Norwich-Watford e molte altre gare della Championship.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Norwich, penultimo con 21 punti, vive una stagione complicata ed è chiamato a fare risultato per non scivolare ulteriormente in classifica. Philippe Clement punta sul 4-2-3-1, affidandosi all’esperienza di McLean in mezzo al campo e alla qualità offensiva di Sargent, riferimento principale in avanti.
Il Watford, ottavo a 35 punti, è in piena corsa per un posto nei playoff e vuole sfruttare il momento favorevole. Javi Garcia propone il 4-4-2, con Chakvetadze e Ince incaricati di supportare la coppia offensiva, cercando equilibrio e concretezza.
Il Norwich dovrebbe confermare il 4-2-3-1, mentre il Watford risponde con il 4-4-2, per una sfida che mette in palio punti pesanti per entrambe.
Norwich (4-2-3-1): Kovacevic, Stacey, Duffy, Darling, Fisher, McLean, Topic, Makama, Kvistgaarden, Schwartau, Sargent. Allenatore: Philippe Clement
Watford (4-4-2): Selvik, Ngakia, Pollock, Alleyne, Bola, Ince, Kyprianou, Louza, Maamma, Chakvetadze, Kjerrumgaard. Allenatore: Javi Garcia
© RIPRODUZIONE RISERVATA