derbyderbyderby streaming Streaming, Hibernian-Aberdeen: dove vedere la gara gratis

La diretta streaming

Streaming, Hibernian-Aberdeen: dove vedere la gara gratis

Streaming, Hibernian-Aberdeen: dove vedere la gara gratis - immagine 1
Hibernian e Aberdeen si affrontano a Easter Road in uno scontro diretto per la parte alta della Scottish Premiership
Stefano Sorce
Stefano Sorce

A volte non serve essere in crisi per sentire il fiato sul collo. Hibernian-Aberdeen è una di quelle partite in cui il pericolo non è perdere terreno, ma perdere equilibrio. Novanta minuti in cui entrambe sanno che un passo falso può trasformare una stagione discreta in una corsa a inseguire, con la classifica pronta a comprimersi senza pietà. Match in programma il 30 dicembre alle ore 20,00.

Hai tre possibilità per vedere Hibernian-Aberdeen in streaming gratis

Vuoi vedere Hibernian-Aberdeen in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui

Per non perderti nemmeno un minuto del match Hibernian-Aberdeen sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA

Dove vedere Hibernian-Aberdeen in diretta tv e streaming

—  

La diretta streaming di Hibernian-Aberdeen sarà disponibile sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti con account verificato. Dopo l’iscrizione e l’attivazione del conto tramite un deposito minimo di 10€, la partita sarà visibile nel palinsesto live. Lo streaming sarà fruibile su tutti i principali dispositivi. In tempo reale sarà possibile seguire statistiche, dati e andamento della partita.

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Il momento delle due squadre

—  

La stagione degli Hibs è stata fin qui segnata da alti e bassi continui. Dopo un avvio complicato, con le eliminazioni premature dalle qualificazioni europee e risultati altalenanti in campionato, la squadra di David Gray era riuscita a risalire la classifica grazie a una serie positiva. Negli ultimi turni, però, sono tornate le difficoltà: solo due vittorie nelle ultime sei gare di Premiership hanno fatto perdere terreno. A riportare entusiasmo è arrivato il successo nel derby contro l’Hearts, una vittoria pesante non solo per la classifica ma anche per il morale. L’obiettivo ora è trasformare quell’exploit in continuità.

Anche l’Aberdeen ha vissuto una stagione complessa. L’inizio è stato particolarmente difficile, con una sola vittoria nelle prime undici partite, prima di una netta inversione di tendenza che ha permesso alla squadra di Jimmy Thelin di risalire posizioni e fiducia. Nelle ultime settimane, però, i Dons hanno nuovamente rallentato, con risultati poco brillanti che hanno riaperto la corsa nella zona centrale della classifica. Una vittoria a Edimburgo permetterebbe all’Aberdeen di agganciare proprio l’Hibernian e rafforzare la propria posizione nella top six.

Le probabili formazioni di Hibernian-Aberdeen

—  

L’Hibernian dovrebbe schierarsi con Sallinger in porta, difesa composta da Megwa, O’Hora, Hanley, Iredale e McGrath. A centrocampo spazio a Mulligan, Barlaser e Campbell, con Bowie e Boyle come riferimenti offensivi.

L’Aberdeen risponderà con Mitov tra i pali, linea difensiva con Devlin, Milne, Knoester e Shinnie. In mezzo al campo agiranno Polvara e Armstrong, mentre sulla trequarti troveranno spazio Keskinen, Aouchiche e Karlsson, a supporto dell’unica punta Nisbet.

Hibernian: (5-3-2): Sallinger; Megwa, O'Hora, Hanley, Iredale, McGrath; Mulligan, Barlaser, Campbell; Bowie, Boyle.

Aberdeen: (4-2-3-1): Mitov; Devlin, Milne, Knoester, Shinnie; Polvara, Armstrong; Keskinen, Aouchiche, Karlsson; Nisbet.

Vuoi vedere Hibernian-Aberdeen in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui

Per non perderti nemmeno un minuto del match Hibernian-Aberdeen sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA