Utah Jazz e Golden State Warriors si affrontano in un match di western conference mercoledì 28 gennaio alle 3 della notte italiana. La sfida del Delta Center di Salt Lake City vede scendere sul parquet la 13esima e l'ottava forza ad ovest.
BASKET IN STREAMING
Streaming Jazz-Warriors | Diretta TV, orario e dove guardare la partita gratis
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Dove vedere Jazz-Warriors in diretta TV e streaming gratis
—Jazz-Warriors sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Jazz-Warriors sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Jazz-Warriors in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Jazz-Warriors, la preview completa
—Utah è ultima nella northwest division con un ruolino di marcia di solo il 32% si vittorie ovvero 15 su 46. I Jazz sono decisamente lontani dalla zona play-in, e arrivano da 4 ko nelle ultime 5, con un pesante 116-147 la scorsa notte in casa contro gli Heat.
Decisamente meglio i Warriors terzi nella pacific con un record positivo di 26 vinte e 22 perse. Il momento però per Golden State non è dei migliori con 3 sconfitte nelle ultime 4 gare con un ko esterno 108-83 in casa dei Wolves. Le due formazioni si sono affrontare 3 settimane fa a campi invertiti con successi dei Warriors 123-114 con un Curry da 31 punti.

I probabili quintetti di partenza di Jazz-Warriors
—Jazz che schierano George play, Mikhailiuk guardia, Williams ala piccola, Bailey ala grande e Nurkic centro. Warriors che rispondono con Spencer playmaker, Curry guardia, Santos ala e Moody ali con Post numero 5.
UTAH JAZZ - George, Mikhailiuk, Williams, Bailey, Nurkic. All. Hardy
GOLDEN STATE WARRIORS - Spencer, Curry, Santos, Moody, Post. All. Kerr
© RIPRODUZIONE RISERVATA




