Domenica 2 novembre alle ore 17:15, allo stadio Beaujoire di Nantes, andrà in scena una sfida che vale molto più dei tre punti. Il Nantes ospita il Metz, fanalino di coda della Ligue 1 con appena 5 punti conquistati nelle prime dieci giornate. Guarda ora Nantes-Metz GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
Lo streaming live
Streaming Nantes-Metz: dove vedere la gara in diretta gratis

Dove vedere Nantes-Metz in diretta TV e streaming gratis
—La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida della Ligue1 comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Nantez-Metz in diretta live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Come accedere allo streaming:
Come arrivano le due squadre
—Il Nantes di Luis Castro ha fin qui alternato buone prestazioni offensive a gravi amnesie difensive. Le statistiche parlano chiaro: 10 gol segnati e 15 subiti in dieci partite, con un rendimento che tiene la squadra solo due lunghezze sopra la zona retrocessione. Dopo la convincente vittoria contro il Paris FC, i gialloverdi sono incappati in una sconfitta pirotecnica contro il Monaco (5-3), che ha messo in luce il solito limite: una fase difensiva fragile e spesso distratta. Lo stesso Castro, nel post-gara, ha sottolineato la necessità di ritrovare equilibrio, pur lodando l’atteggiamento offensivo dei suoi. Non arrivano però buone notizie dall’infermeria: ancora indisponibili Lepenant e Coquelin, oltre a Lahdo e Hong, con la rosa che resta dunque ridotta.
Dall’altra parte, il Metz di Le Mignan ha finalmente interrotto una serie negativa di nove partite senza vittorie (7 sconfitte e 2 pareggi) grazie al sorprendente 2-0 contro il Lens. Un successo pesantissimo che ha ridato morale alla squadra e un po’ di ossigeno alla panchina del tecnico. Le difficoltà, però, restano tante: i granata sono ancora all’ultimo posto con 5 punti e devono fare i conti con un’infermeria piena. Restano fuori Pape Sy, Ballo-Touré, Boubacar Traoré, Ousmane Ba, Malick Mbaye e Mboula, tutti alle prese con problemi fisici di diversa natura.
Le probabili formazioni di Nantes-Metz
—Nel Nantes, Castro non cambia modulo e conferma il suo 4-3-3 offensivo. Tra i pali ci sarà A. Lopes, protetto dalla linea difensiva composta da Amian, Awaziem, Tati e Leroux. In mezzo al campo spazio a Mwanga, Kwon e Tabibou, chiamati a dare equilibrio e filtro davanti alla difesa. In avanti il tridente sarà composto da Guirassy, El-Arabi e Abline, con quest’ultimo pronto a muoversi tra le linee e creare spazi per i compagni.
Nel Metz, Le Mignan si affida anch’egli a un 4-3-3 speculare. In porta giocherà Fischer, mentre in difesa agiranno Kouao, Gbamin, Yegbe e Colin. Il centrocampo sarà formato da A. Touré, Stambouli e Deminguet, pronti a garantire sostanza e copertura. Davanti, invece, fiducia al tridente composto da Tsitaishvili e Sabaly sugli esterni, con Habib Diallo riferimento centrale e principale terminale offensivo.
Nantes (4-3-3): A. Lopes; Amian, Awaziem, Tati, Leroux; Mwanga, Kwon, Tabibou; H. Guirassy, El-Arabi, Abline. Allenatore: Castro.
Metz (4-3-3): Fischer; Kouao, Gbamin, Yegbe, Colin; A. Touré, Stambouli, Deminguet; Tsitaishvili, H. Diallo, Sabaly. Allenatore: Le Mignan.
Non perdere Nantes-MetzIN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Guarda ora la partita valida per la Ligue1 comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)
