La week 13 di NFL si apre con Baltimore Ravens-Cincinnati Bengals. Il thursday night del M&T Bank è in programma giovedì 27 novembre alle 2,20 di notte e mette di fronte la nona contro la tredicesima nella classifica della AFC.
NFL IN STREAMING
Streaming Ravens-Bengals | Diretta TV e dove guardare il match NFL gratis

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 15: Zay Flowers #4 of the Baltimore Ravens celebrates a 10 yard touchdown in the second quarter during the 2023 NFL London Games match between Baltimore Ravens and Tennessee Titans at Tottenham Hotspur Stadium on October 15, 2023 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Guarda Eagles-Lions IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Ravens-Bengals in diretta TV e streaming gratis
—Ravens-Bengals sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Ravens-Bengals in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Ravens-Bengals, la preview del Thursday Night di NFL
—Divisional match in AFC north: Baltimore comanda la classifica nonostante un modesto record di 6 vittorie e 5 sconfitte. La squadra di John Harbaugh sta compiendo una rimonta sensazionale in AFC con 5 vittorie consecutive grazie al ritorno in campo di Lamr Jackson, ultima delle quali 23-10 suo Jets
I Bengals sono ultimi nella division con solo il 27% di vittorie ovvero 3 su 11 match giocati. Al contrario dei rivali, Cincinnati arriva da 4 ko consecutivi e nell'ultima uscita ha ceduto in casa ai Patriots 20-26. Nei due scontri diretti della scorsa stagione grande equilibrio in campo con doppia vittoria dei Ravens (41-38 agli overtime in trasferta e 35-34 in casa).

I quarterback titolari di Ravens-Bengals
—Ritornato dopo l'infortunio il qb dei Ravens Lamar Jackson è tornato subito a fare la differenza con 16 touchdown di cui uno su corsa e solo 3 intercetti. Il suo rivale a distanza sarà Joe Burrow che torna finalmente in campo dopo una distorsione che lo tiene fuori da campi da oltre 2 mesi. Il dilemma sarà capire se è già al 100% delle sua forma.
Non perdere l’occasione di seguire Ravens-Bengals in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Ravens-Bengals in diretta streaming gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
