- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La week 13 di NFL si apre con Baltimore Ravens-Cincinnati Bengals. Il thursday night del M&T Bank è in programma giovedì 27 novembre alle 2,20 di notte e mette di fronte la nona contro la tredicesima nella classifica della AFC.
Guarda Eagles-Lions IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Ravens-Bengals sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Ravens-Bengals in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Divisional match in AFC north: Baltimore comanda la classifica nonostante un modesto record di 6 vittorie e 5 sconfitte. La squadra di John Harbaugh sta compiendo una rimonta sensazionale in AFC con 5 vittorie consecutive grazie al ritorno in campo di Lamr Jackson, ultima delle quali 23-10 suo Jets
I Bengals sono ultimi nella division con solo il 27% di vittorie ovvero 3 su 11 match giocati. Al contrario dei rivali, Cincinnati arriva da 4 ko consecutivi e nell'ultima uscita ha ceduto in casa ai Patriots 20-26. Nei due scontri diretti della scorsa stagione grande equilibrio in campo con doppia vittoria dei Ravens (41-38 agli overtime in trasferta e 35-34 in casa).
Ritornato dopo l'infortunio il qb dei Ravens Lamar Jackson è tornato subito a fare la differenza con 16 touchdown di cui uno su corsa e solo 3 intercetti. Il suo rivale a distanza sarà Joe Burrow che torna finalmente in campo dopo una distorsione che lo tiene fuori da campi da oltre 2 mesi. Il dilemma sarà capire se è già al 100% delle sua forma.
Non perdere l’occasione di seguire Ravens-Bengals in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Ravens-Bengals in diretta streaming gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA