- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Fra le tre partite serali della domenica di NFL grande attesa per Seahawks-Vikings. Il match del Lumen Field di Seattle, valido per la week 13, mette di fronte la terza contro la dodicesima forza in NFC e si giocherà il 30 novembre con kick off alle ore 22,05.
Guarda Seahawks-Vikings IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Seahawks-Vikings sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Seahawks-Vikings in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
I Seahawks sono secondi nella NFC west con un record di 8 vittorie e 3 sconfitte ad un solo match dai Rams. I ragazzi di coach McDonald hanno il quarto miglior attacco sui passaggi e la quarta difesa per sack messi a segno e arrivano dal successo 30-24 in casa dei Titans.
Con un trend di 4W e 7L i Vikings sono ultimi nella loro division, la NFC north. La squadra di coach O'Connell, deve scongiurare il quarto ko di fila dopo la pesante sconfitta per 23-6 in trasferta contro i Packers. L'ultimo scontro diretto fra i due team risale a un anno esatto fa con successo di Minnesota 27-24 in casa di Seattle.
Seattle schiera l'ex Vikings Sam Darnold che in questa stagione viaggia a 19 touchdown tutti su passaggio e 10 intercetti. In cabina di regia per Minnesota ci sarà invece il rookie dell'università di casa Max Brosmer alla sua quarta gara in carriera in NFL e a cacci ancora della sua prima segnatura.
Non perdere l’occasione di seguire Seahawks-Vikings in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Seahawks-Vikings in diretta streaming gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA