La dodicesima giornata di Ligue 1 propone una delle sfide più interessanti del weekend: Strasburgo contro Lille, due squadre costruite con ambizioni importanti e un’idea di calcio ben definita. Guarda ora Strasburgo-Lille GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
La Ligue 1 in Streaming Gratis
Streaming Strasburgo-Lille: Diretta TV e live gratis

ROME, ITALY - OCTOBER 02: Hakon Arnar Haraldsson of LOSC Lille celebrates scoring his team's first goal with teammate Olivier Giroud during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between AS Roma and LOSC Lille at Stadio Olimpico on October 02, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dove vedere Strasburgo-Lille in diretta TV e streaming gratis
—La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida del Ligue1 comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Strasburgo-Lille in diretta live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Una sola vittoria nelle ultime quattro. Lo Strasburgo vive un momento di flessione e deve ritrovare la brillantezza che aveva caratterizzato l’avvio di stagione. Il pesante 4-1 subito dal Rennes ha messo in luce limiti difensivi e poca lucidità negli ultimi metri. Buone notizie, però, dall’infermeria: Emegha è tornato ad allenarsi con il gruppo, mentre restano out Oyedele, Johnsson e Sow.
Il Lille ha reagito al ko con il Nizza battendo l’Angers 1-0. È la terza vittoria nelle ultime quattro giornate, segnale chiaro di solidità e continuità.Ricordiamo anche che la squadra di Genesio, in questa stagione, ha espugnato l'Olimpico di Roma in Europa League, grazie ad una rete du Haraldsson.Per la gara con lo Strasburgo ancora indisponibili Caillard, Touré e Alexsandro, ma la rosa resta competitiva e bilanciata.

Le probabili formazioni di Strasburgo-Lille
—Strasburgo (3-4-2-1): Penders: Doué, Sarr, Högsberg; Ouattara, El Mourabet, Barco, Moreira; Nanasi, Paez; Panichelli. Allenatore: Rosenior.
Lille (4-2-3-1): Özer; Meunier, Mbemba, Mandi, Perraud; André, Bouaddi; Correia, Haraldsson, Fernandez-Pardo; Igamane. Allenatore: Genesio.
Non perdere Strasburgo-Lille IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Guarda ora la partita valida per la Ligue1 comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)
