- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Championship inglese propone una sfida importante nella parte centrale della classifica: Swansea-West Bromwich Albion, in programma giovedì 1 gennaio alle ore 16:00. Lo Swansea, diciottesimo a 29 punti, cerca punti per allontanarsi definitivamente dalla zona calda, mentre il West Bromwich Albion, sedicesimo a 31 punti, vuole dare continuità ai risultati per risalire posizioni. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
Hai tre possibilità per guardare Swansea-West Bromwich Albion in streaming gratis:
La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Swansea-West Bromwich Albion e molte altre gare della Championship.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Lo Swansea, diciottesimo con 29 punti, vuole sfruttare il fattore campo per allungare sulla zona bassa della classifica. Alan Sheehan punta sul 4-2-3-1, affidandosi alla qualità di Ronald ed Eom alle spalle di Vipotnik, con l’obiettivo di mantenere equilibrio e incisività offensiva.
Il West Bromwich Albion, sedicesimo a 31 punti, arriva alla sfida con l’intenzione di dare continuità ai propri risultati. Ryan Mason conferma il 4-4-2, con Johnston e Price a supporto di Heggebo, cercando solidità e verticalità.
Lo Swansea dovrebbe confermare il 4-2-3-1, mentre il West Bromwich Albion risponde con il 4-4-2, modulo equilibrato e collaudato.
Swansea (4-2-3-1): Vigoroux, Tymon, Burgess, Cabango, Key, Stamenic, Galbraith, Eom, Cullen, Ronald, Vipotnik. Allenatore: Alan Sheehan
West Bromwich Albion (4-4-2): Griffiths, Campbell, Phillips, Mepham, Taylor, Junior, Molumby, Mowatt, Johnston, Price, Heggebo. Allenatore: Ryan Mason
© RIPRODUZIONE RISERVATA