- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Questa settimana il programma del tennis maschile ci regala due tornei di categoria 500 fra cui l'ATP Rotterdam. L'evento su cemento indoor olandese si svolge dal 9 al 15 febbraio e questa è la preview dedicata.
Per vedere questo torneo di tennis hai 3 possibilità:
ATP Rotterdam sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDEBT e LOTTOMATICA, la piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live di tutti i match del torneo è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo account tramite il link dedicato, il piazzamento di una scommessa e il conto con saldo attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere il programma live streaming completo di GOLBET? Clicca sull'immagine
Per vedere decine di eventi sportivi live gratuiramente ogni giorno su LOTTOMATICA, clicca sull'immagine
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente l'ATP Dallas in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il Rotterdam Ahoy ospita la 53esima dell'ATP Rotterdam un dei classici europei di inizio stagione, post Australian Open. L'evento ha un monetepremi da oltre 2,5 milioni di dollari e vede come campione uscente Carlos Alcaraz. Il recordman di vittoria ce l'ha l'americano Ashe a nel lontano 1976. L'unico italiano capace di trionfare invece è stato Sinner, due edizioni fa. Mentre l'ultimo successo casalingo è arrivato nel 1998 con Siemerink.
Alex De Minuar (numero 6 al mondo) è stato finalista nelle ultime due edizioni, sconfitto da Sinner e Alcaraz, ma in questa edizione si presenta da testa di serie numero 1. Dietro di lui troviamo Aliassime, numero 8 del ranking, oltre ai vari Bublik, Medvedev, Khachanov, Norrie, Griekspoor e Rinderneck. Forfait invece per Alcaraz, Draper, Machac e Zverev.
© RIPRODUZIONE RISERVATA