- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato 6 dicembre alle ore 19:00 si scende in campo in Ligue 1 con la sfida che promette gol e spettacolo tra Tolosa e Strasburgo. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Tolosa-Strasburgo ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del campionato spagnolo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Attualmente, il Toulouse FC si trova al nono posto con 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, con un bilancio di 20 gol segnati e 19 incassati. D'altra parte, il RC Strasbourg è in una posizione leggermente superiore, occupando l'ottava posizione con 22 punti, grazie a 7 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte, e un differenziale di reti di 25 gol segnati e 19 subiti.
Fino a questo punto della stagione, il Toulouse FC ha avuto difficoltà a mantenere una certa continuità, registrando negli ultimi cinque incontri 4 pareggi e una sconfitta. La squadra, allenata da Carles Martínez, cercherà di sfruttare il sostegno dei tifosi a casa propria per invertire la tendenza e tornare alla vittoria. Le prestazioni in casa parlano di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, evidenziando la necessità di migliorare il rendimento tra le mura amiche.
Il RC Strasbourg, sotto la guida di Liam Rosenior, si presenta invece in una condizione migliore, con 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque partite. Tuttavia, le statistiche in trasferta non sono altrettanto favorevoli, con 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Nonostante ciò, la squadra arriva da una vittoria nell'ultimo confronto diretto e cercherà di continuare sulla stessa scia per ottenere un altro risultato positivo.
Toulouse (3-4-3): Restes; McKenzie, Cresswell, Nicolaisen; Sidibé, Vossah, Casseres, Methalie; Edjouma, Magri, Emersonn. Allenatore: Martinez
Strasbourg (3-4-2-1): Penders; Doukouré, Sarr, Chilwell; Doué, El Mourabet, Barco, Moreira; Amo-Ameyaw, Enciso; Panichelli. Allenatore: Rosenior
Segui Tolosa-Strasburgo in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Liga. E non perderti nessuan emozioni del campionato spagnolo, in diretta sui canali di Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA