derbyderbyderby streaming Torino-Libertas Livorno, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Lo streaming live

Torino-Libertas Livorno, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Torino-Libertas Livorno, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis - immagine 1
Scopri dove seguire la prossima giornata della Serie A2 di basket.
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Prosegue il campionato di Serie A2 di basket. Questo weekend si terrà la quinta giornata, che propone diversi match entusiasmanti. Tra questi non potrebbe mancare quello in cui scende in campo Livorno, che ha ruggito in questo primo mese di campionato, conquistando la vetta della classifica. La Liberta, domani alle 18:00, affronterà il Torino e la sfida potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Torino-Livorno, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.

Il momento di forma delle due squadre

—  

Nelle prime quattro giornate il Torino ha conquistato quattro punti, vincendo due sfide e perdendone altrettante. Alla sfida contro la capolista si presenta reduce da una convincente vittoria contro il Pesaro, con un netto 93-71. I piemontesi sono chiamati a confermare questo momento di forma, cercando finalmente continuità. La Libertas Livorno, invece, vede tutti dall'alto con tre vittorie ed una sola sconfitta rimediata contro Cento per 68-77.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I possibili quintetti di Torino-Libertas Livorno

—  

Torino: Darington, Jaiteh, Moore, Poeta, Wilson.

Libertas Livorno: Filoni, Tiby, Tozzi, Valentini, Woodson.