derbyderbyderby streaming Toronto Raptors-Washington Wizards, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Lo streaming live

Toronto Raptors-Washington Wizards, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Nba    
00:49 min

Dopo la vittoria contro gli Charlotte Hornets i Toronto Raptors ritornano in campo, stavolta in occasione della NBA Cup, il nuovo format della Lega giunto alla sua terza edizione. I canadesi sfideranno, sabato alle 01:30 ora italiana, gli Washington Wizards, tra le squadre più in difficoltà della Eastern Conference. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Toronto Raptors-Washington Wizards, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Un’occasione perfetta per godersi Toronto Raptors-Washington Wizards ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Toronto Raptors-Washington Wizards” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre 

    —  

    I Toronto Raptors sono tra le squadre più sorprendenti ad Est, tant’è che rientrano nel ristretto novero di franchigie che sono entrate nel club delle vittorie in doppia cifra. Al momento, infatti, ad aver collezionato almeno 10 vittorie troviamo soltanto Detroit, Toronto e Cleveland. Reduci, poi, da ben cinque vittorie di fila, i Raptors sono senza alcun dubbio i grandi favoriti di questa sfida. Gli Washington Wizards del resto sono ultimi ad Est e si presentano alla sfida con dodici sconfitte consecutive. Praticamente, da quando è iniziata la stagione, hanno perso quasi sempre.

    I probabili quintetti di Toronto Raptors-Washington Wizards

    —  

    Il volto della franchigia canadese per questa prima parte di stagione è Brandon Ingram, che sta disputando un ottimo campionato registrando medie realizzative davvero notevoli. Contro gli Wizards, che subiscono mediamente 128 punti a partita.

    Toronto Raptors: Scottie Barnes, Brandon Ingram, Jakob Poltl, Immanuel Quickley, R.J Barrett.

    Washington Wizards: Bilal Coulibaly, Khris Middleton, Marvin Bagley, Kyshawn George, C.J McCollum

    Non perdere Toronto Raptors-Washington Wizards, tra le sfide più avvincenti della Nba Cup di sabato, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.