derbyderbyderby streaming Tottenham-Liverpool, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Premier League

Tottenham-Liverpool, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Tottenham-Liverpool, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
Entrambe le squadre puntano alla vittoria per tenere vive le speranze di qualificarsi alla prossima edizione di una competizione europea
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Il diciassettesimo turno della Premier League offrirà ai propri spettatori la grande sfida tra il Tottenham ed il Liverpool, e nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club si affronteranno alle ore 18:30 presso il Tottenham Hotspur Stadium.

Le persone che hanno un account sul sito di scommesse Sisal avranno la possibilità di assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di partite di differenti sport. Per maggiori informazioni sul palinsesto del sito ed effettuare la registrazione, vi basterà cliccare qui.

Tottenham-Liverpool, dove vedere il match

—  

I padroni di casa hanno intenzione di continuare a lottare per ottenere un posto nella zona Europa nonostante la folta concorrenza. Gli ospiti, invece, possono ancora puntare ad un posto tra le prime quattro della classifica, ma prima devono sperare in passi falsi delle avversarie. Il big match di questo pomeriggio tra il Tottenham ed il Liverpool avrà inizio alle ore 18:30 e si potrà vedere in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uni e Sky Sport 4K. La diretta streaming del match, invece, sarà visibile su Sky Go e NOW TV.

Tottenham-Liverpool, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

Come arrivano le due squadre all'incontro

—  

Attualmente, il Tottenham allenato dal danese Thomae Frank si trova al tredicesimo posto in classifica con 22 punti, gli stessi del Newcastle contro cui ha pareggiato 2-2 ad inizio mese grazie alla rete di Cristian Romero nei minuti di recupero del secondo tempo. Gli Spurs possono ancora lottare per un posto in Europa e negli ultimi quattro incontri di campionato ha totalizzato altrettanti punti. Oltre al pareggio citato poco sopra, infatti, i londinesi hanno vinto 2-0 contro contro il Brentford e perso contro Fulham (1-2) e Nottingham Forest (3-0). Il Tottenham, la scorsa settimana, ha giocato anche in Champions League e ha vinto 3-0 contro lo Slavia Praga.

Tottenham-Liverpool, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 3

Il Liverpool dell'olandese Arne Slot, dal canto suo, occupa la settima posizione in classifica con 26 punti, gli stessi che hanno totalizzato fino ad ora Crystal Palace, Manchester United e Sunderland, contro cui hanno pareggiato 1-1 ad inizio mese. Oltre al pareggio appena menzionato, nelle l ultime giornate di campionato disputate i Reds hanno vinto 2-0 sia in trasferta contro il West Ham che in casa contro il Brighton e hanno pareggiato 3-3 contro il Leeds United. I Campioni d'Inghilterra hanno disputato anche una partita di Champions, dove hanno vinto 0-1 a San Siro contro l'Inter.

Probabili formazioni

—  

Il club della capitale inglese dovrà fare a meno di diversi giocatori indisponibili per infortunio: Udogie, Solanke, Dragusin, Takai, Kulusevski e Maddison. I Campioni d'Inghilterra, invece, non avranno a disposizione Salah perché impegnato con l'Egitto in Coppa d'Africa, mentre Szoboszlai è in dubbio per oggi. Oltre al lungodegente Leoni, altri calciatori assenti per infortunio sono Gakpo, Endo e Gomez.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Spence; Bentancur, Bergvall; Kudus, Xavi Simons, Johnson; Kolo Muani. All: Frank

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konaté, van Dijk, Kerkez; Jones, Gravenberch; Szoboszlai, Mac Allister, Wirtz; Ekitiké. All: Slot