derbyderbyderby streaming Trapani-Giugliano, Streaming Live e Diretta Tv: dove vedere la Serie C Gratis

La Serie C in streaming gratis

Trapani-Giugliano, Streaming Live e Diretta Tv: dove vedere la Serie C Gratis

Trapani-Giugliano, Streaming Live e Diretta Tv: dove vedere la Serie C Gratis - immagine 1
Trapani-Giugliano, ottava giornata del Gruppo C di Serie C: info partita, probabili formazioni, diretta TV e Streaming Gratis
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Trapani-Giugliano è la gara in programma domenica 5 ottobre 2025, alle ore 14:30. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta nel turno precedente, motivo per cui tenteranno di risalir la china. Buon inizio di stagione dei siciliani, con tre vittorie e altrettanti pareggio all'attivo che gli hanno permesso di cancellare la penalizzazione di otto punti. Ospiti, invece, senza successi da tre gare di fila Con Bet365 puoi seguire Trapani-Giugliano  GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato.Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Trapani-Giugliano in diretta TV e in streaming LIVE

—  

TRAPANI GIUGLIANO SERIE C DIRETTA TV STREAMING GRATIS - La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la grande sfida della Serie C comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Trapani-Giugliano in diretta live. Il match, in programma domenica 5 ottobre alle ore 14.30 sarà visibile anche su SKY SPORT e NOW e sulle relative applicazioni.

Qui Trapani

—  

La squadra di Salvatore Aronica sta vivendo un inizio di campionato a dir poco particolare: nonostante la 19ª posizione in classifica con 4 punti, i numeri raccontano un percorso fatto di 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. L’attacco ha prodotto 12 gol, la difesa ne ha incassati solo 5, segnale di una solidità che stride con la bassa posizione in graduatoria (dovuta a penalizzazione). In casa il Trapani resta una forza: 2 vittorie e 1 pareggio, ancora imbattuto tra le mura amiche.

Qui Giugliano

—  

Il Giugliano di Mirko Cudini è in 17ª posizione con 5 punti, frutto di 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte. La squadra ha segnato 9 reti ma la difesa è stata troppo fragile (14 subite). Lontano da casa i numeri non aiutano (0 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) e il recente ko con il Sorrento ha confermato le difficoltà. Nelle ultime cinque giornate i campani hanno raccolto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, un andamento che non fa sorridere.

Trapani-Giugliano, probabili formazioni

—  

TRAPANI (3-4-2-1): Galeotti; Pirrello, Negro, Stramaccioni; Kirwan, Celeghin, Di Noia, Benedetti; Canotto, Fischnaller; Grandolfo. Allenatore: Mirko Spataro (Aronica squalificato).

GIUGLIANO (3-5-2): Russo; Del Fabbro, Caldore, D’Avino; D’Agostino, Zammarini, Borello, De Rosa, Vaglica; Nepi, Njambè. Allenatore: Mirko Cudini