Ritorna il grande basket. Domani ci saranno le prime sfide della Basket Champions League, e partite affascinanti ci sono soprattutto nel Gruppo D. A comporre il girone ci sono Tofas, Bnei, Trapani e Tenerife. Proprio queste ultime due squadre si sfideranno domani alle ore 20:30. La partita potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
Lo streaming live
Trapani-Tenerife, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Basket Champions League, Trapani-Tenerife: diretta tv e streaming LIVE del match
—La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Il momento di forma delle due squadre
—Siamo soltanto ad inizio stagione, nei rispettivi campionati si sono giocate poche partite ma si parte già con i campionati europei, per misurare le ambizioni delle squadre. Il Tenerife ha vinto la sua partita 104-93 contro il Manresa, dando una grande prova di forza. Anche il Trapani non ha fallito il suo primo appuntamento stagionale, vincendo 91-87 contro Trieste.
Visualizza questo post su Instagram
Il possibile quintetto di Trapani-Tenerife
—Trapani: Ford, Eboua, Alibegovic, Rossato, Arcidiacono.
Tenerife: Doornekamp, Giedraitis, Shermadini, Huertas, Fitipaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)