Continua la Eurocup, una delle principali competizioni di basket d'Europa. Il calendario ci mette di fronte alla terza giornata, che propone diverse partite interessanti ed avvincenti: tra queste, quella tra Turk Telekom e Buducnost, due squadre che devono subito rialzare la testa dopo aver iniziato un po' affannosamente il campionato. La palla a due è prevista domani alle 18:00 e la sfida potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
Lo streaming live
Turk Telekom-Buducnost, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

LAS PALMAS DE GRAN CANARIA, SPAIN - APRIL 11: Hapoel Shlomo Tel Aviv new 2025 Eurocup Champions celebrates at the end of BKT EuroCup Finals 2025 Game 2 between Dreamland Gran Canaria and Hapoel Shlomo Tel Aviv at Gran Canaria Arena on April 11, 2025 in Las Palmas de Gran Canaria, Spain. (Photo by Rodolfo Molina/Euroleague Basketball via Getty Images)

Turk Telekom-Buducnost, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Il momento di forma delle due squadre
—Dato che la competizione è iniziata da appena due giornate, è difficile delineare un vero e proprio momento di forma. In questa sede l'unica cosa che si può fare è sfogliare i risultati con cui le due formazioni si presentano alla sfida. Il Buducnost arriva con una vittoria ed una sconfitta, dunque due punti conquistati. Il primo ed unico successo al momento è arrivato nel match inaugurale, in cui ha battuto i London Lions 86-59. Turk Telekom, invece, rientra nelle sole cinque squadre della competizione ad aver perso entrambe le partite, senza strappare punti. La prima sconfitta è arrivata contro l'Ulm, mentre la seconda del Bourg.
Visualizza questo post su Instagram
I possibili quintetti di Turk Telekom e Buducnost
—Turk Telekom: Simonovic, Usher, Kosut, Smith, Ozdemiroglu.
Buducnost: Boutellie, Tanaskovic, Boutsiele, Sulaimon, Ferrell.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)