Tra le squadre che si affronteranno domani sera figurano anche l'Union Saint-Gilloise e l'Atalanta e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere quest'incontro. I due club, infatti, si sfideranno in occasione dell'ottava ed ultima giornata della Champions League. La partita avrà inizio alle ore 21:00 e si terrà presso lo Stadio Constant Vanden Stock, impianto di proprietà dell'Anderlecht. Infatti, l'USG ne ha usufruito visto che il suo stadio non è omologato per le competizioni UEFA.
Champions League
Union Saint-Gilloise-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE

Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di diverse discipline sportive, ci sono tre tre alternative:
Union Saint-Gilloise vs Atalanta, dove vedere l'incontro
—Entrambi i club possono ancora migliorare le rispettive posizioni in classifica con l'obiettivo di proseguire il cammino nella massima competizione europea. I nerazzurri, in particolar modo, hanno la possibilità di andare tra le prime otto per evitare di giocare i Play-off, ma questo dipenderà anche dai risultati delle altre partite. La sfida di domani sera tra Union Saint-Gilloise ed Atalanta sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253. La diretta streaming dell'incontro, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.
Clicca sull'immagine per maggiori dettagli sul palinsesto offerto da Sisal.
Clicca sull'immagine per maggiori dettagli sul palinsesto offerto da GoldBet.
Clicca sull'immagine per maggiori dettagli sul palinsesto offerto da Lottomatica.
Il percorso nella League Phase delle due squadre
—In questo momento, l'Union Saint-Gilloise che ha come allenatore David Hubert occupa la posizione numero 31 nella massima competizione europea con sei punti, a -2 dalla zona Play-off. I Campioni del Belgio hanno iniziato il loro cammino europeo vincendo 1-3 in casa del PSV, successivamente hanno ottenuto tre sconfitte di fila, di cui due contro Newcastle ed Inter con lo stesso risultato finale (0-4) e l'altra in casa dell'Atlético Madrid (3-1). In seguito, la rete di Promise David ha deciso la sfida in trasferta contro il Galatasaray. Dopo la vittoria in Turchia, però, l'USG ha perso prima 2-3 l'Olympique Marsiglia con tanto di gol annullato a Mac Allister per fuorigioco millimetrico e poi all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco (2-0).

L'Atalanta, prima allenata da Ivan Jurić ed ora da Raffaele Palladino, in questo momento occupa la tredicesima posizione in classifica e ha totalizzato 13 punti, gli stessi che hanno tante altre squadre che puntano alla top 8. In quest'edizione della Champions League, i nerazzurri hanno esordito con una pesante sconfitta in casa del Paris Saint-Germain(4-0). In seguito, hanno ottenuto ben cinque risultati utili consecutivi avendo pareggiato 0-0 contro lo Slavia Praga e battendo: Club Bruges e Chelsea in casa con lo stesso risultato, ovvero 2-1; Olympique Marsiglia (0-1); Eintracht Frankfurt (0-3). La scorsa settimana, però, gli Orobici hanno perso 2-3 contro l'Athletic Bilbao.
Probabili formazioni
—La compagine belga non avrà a disposizione lo squalificato David e l'infortunato Rodriguez e ci sono diversi giocatori in diffida. Quindi, in caso di ammonizioni, salteranno la prossima partita. L'Atalanta, dal canto suo, dovrebbe scendere in campo con la formazione titolare, mentre l'unico indisponibile è Bellanova per un problema al bicipite femorale.
UNION SAINT-GILLOISE (3-4-2-1): Scherpen; Mac Allister, Brugess, Sykes; Khalaili, van de Perre, Zorgane, Niang; Ait El Hadj, Florucz; Fuseini. Allenatore: Hubert
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolašinać; Zappacosta, De Roon, Éderson, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. Allenatore: Palladino
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)


