La Segunda Division torna in campo, tra i match di cartello c'è sicuramente quello tra Valladolid e Almeria. Le due squadre separate da soli tre punti si trovano i due lati opposti della classifica. I padroni di casa cercano la continuità, mentre gli ospiti vogliono dare una svolta al proprio inizio di campionato.
SEGUNDA DIVISION
Valladolid-Almeria: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE

VALLADOLID, SPAIN - FEBRUARY 28: Juanmi Latasa of Real Valladolid CF celebrates with his team mates after scoring the team's first goal during the LaLiga match between Real Valladolid CF and UD Las Palmas at Jose Zorrilla on February 28, 2025 in Valladolid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Dove vedere Valladolid-Almeria in diretta TV e in streaming LIVE
—Scopriamo dove vedere il match tra Valladolid e Almeria in programma sabato 13 settembre alle ore 21:00. La partita sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Per non perdersi l'emozioni del match basterà cliccare sul link antecedente e godersi lo spettacolo del calcio spagnolo.
Il momento delle due squadre
—I padroni di casa del Valladolid vogliono continuare a fare la voce grossa. La squadra retrocessa lo scorso anno dalla Liga, ha iniziato la Segunda Division con due successi e due pareggi che le consegna per ora lo status di imbattuta. Tra le statistiche spicca la difesa, infatti il conto dei gol subiti è fermo a quota uno (subito settimana scorsa).
Dall'altro lato c'è l'Almeria che vuole dare uno scossone al proprio inizio di campionato. I biancorossi sono fermi a metà classifica a quota cinque punti. Gli ospiti sono una squadra "vivace", nove i gol fatti ma anche quelli subiti e una vittoria che manca da due turni. Urge ritornare a fare punti, anche per allontanare le formazioni subito sotto in classifica.
Le probabili formazioni di Valladolid-Almeria
—VALLADOLID (4-2-3-1): Fernandes, Ivi, Pablo Tomeo, David Torres, Guille Bueno; Victor Meseguer, Juric, Ndiaye, Chuki, Biuk; Juanmi Latasa.
ALMERIA (4-2-3-1): Fernandez, Luna, Baba, Bonini, Alex Munoz; Gui, Centelles, Embarba, Sergio Arribas, Melamed Ribaudo; Baptistao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)