- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica sera Varese e Trieste si sfidano per la dodicesima giornata del massima campionato italiano di basket. Sul parquet del Lino Oldrini si sfideranno i lombardi 12esimi in classifica e i giuliani settimi. Palla a due il 21 dicembre alle ore 20.
Guarda Varese-Trieste GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Varese-Trieste sarà disponibile in diretta streaming gratis su Sisal, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la Serie A italiana. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Sisal, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto live streaming gratis di SISAL
Varese-Trieste sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su DAZN, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Sisal è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Varese-Trieste in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Varese è solo dodicesima in classifica con 3 vittorie e 8 sconfitte. La squadra alterna risultato opposti da 5 giornate e nell'ultimo turno ha perso 102-94 contro la capolista Brescia con Iroegbu top scorere di squadra con 17 punti.
Trieste è settima in graduatoria con un ruolino di 6 vittorie e 5 sconfitte. Anche i giuliani alternani esiti opposti da 5 turni e nell'ultima giornata hanno strappato il successo all'overtime in casa contro la Reggiana grazie anche alla doppia doppia di Toscano-Anderson.
Varese con Moore playmaker, Iroegbu guardia, Nkamhoua ala piccola, Alviti ala grande e Renfro centro. Trieste risponde con Ruzzler play, Ramsey guardia, Toscano-Anderson e Uthoff ali e Sissoko numero 5.
VARESE - Moore, Iroegbu, Nkamhoua, Alviti, Renfro centro. All. Kastritis
TRIESTE - Ruzzler, Ramsey, Toscano-Anderson, Uthoff, Sissoko. All. Gonzalez
Non perdere l’occasione di seguire Varese-Trieste in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie A italiana di basket. Non perderti nemmeno un canestro di Varese-Trieste in streaming live gratis su Sisal!
© RIPRODUZIONE RISERVATA