- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Primera División argentina accende il martedì sera con una sfida di alto profilo. Al José Amalfitani si affrontano Velez-Talleres, due squadre ambiziose che hanno iniziato il campionato con segnali incoraggianti e che puntano a restare stabilmente nelle zone alte della classifica.
Vuoi vedere Velez-Talleres in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Velez-Talleres, sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire Velez-Talleres in streaming live. Dopo aver creato l’account ed effettuato un primo deposito di almeno 10 euro, l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Velez Sarsfield arriva all’appuntamento forte del successo esterno per 1-0 sul campo dell’Instituto. Una vittoria sofferta ma pesante, maturata grazie al gol nel finale di Tobías Andrada, che ha confermato la solidità dell’El Fortín. Dopo la prima giornata, Vélez è a quota 3 punti, con una prestazione che ha mostrato equilibrio, buon possesso palla e attenzione difensiva. Nel medio periodo, il rendimento resta però altalenante: nelle ultime dieci gare di campionato i biancoblù hanno raccolto 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, con una produzione offensiva discreta ma non sempre continua. Molto passa dalla qualità di Manuel Lanzini e Matías Pellegrini, chiamati a dare ritmo e inventiva negli ultimi trenta metri.
Il Talleres si presenta a Buenos Aires con grande fiducia. La squadra di Carlos Tevez ha iniziato il torneo battendo per 2-1 il Newell’s Old Boys, dominando il gioco e mostrando personalità. I cordobesi sono a loro volta a 3 punti, ma con sensazioni molto positive, soprattutto per il controllo del possesso e l’organizzazione collettiva. Il recente bilancio parla di una squadra solida e difficile da affrontare: 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime dieci gare, con una difesa tra le più affidabili del campionato.
Il Velez dovrebbe disporsi con un 4-3-3 orientato al possesso. Montero in porta, difesa con Gordon, Magallán, Quirós ed Elías Gómez. In mezzo al campo Andrada, Baeza e Aliendro daranno equilibrio, mentre il tridente offensivo sarà composto da Pellegrini, Braian Romero e Lanzini.
Il Talleres risponde con lo stesso modulo. Guido Herrera tra i pali, linea difensiva con Schott, Catalán, Palomino e Báez. A centrocampo Galarza, Ortegoza e Sforza, mentre davanti agiranno Giovanni Baroni, Ronaldo Martínez e Rick Morais.
Velez Sarsfield (4-3-3): Montero; Gordon, Magallán, Quirós, Elías Gómez; Andrada, Baeza, Aliendro; Pellegrini, Braian Romero, Lanzini.
Talleres (4-3-3): Herrera; Schott, Catalán, Palomino, Báez; Galarza, Ortegoza, Sforza; Baroni, Ronaldo Martínez, Rick Morais.
Vuoi vedere Velez-Talleres in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Velez-Talleres, sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA