- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Venezia e Varese hanno iniziato la loro stagione in modi profondamente diversi. I veneti hanno presentato ufficialmente la propria candidatura come squadra protagonista di questa stagione, mentre Varese si lecca le ferite dopo le ultime sconfitte stagionali. La palla a due è in programma domani 2 novembre alle ore 16:30: guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Venezia-Varese ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket italiano in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
La stagione ha visto due inizi molto diversi per le due squadre. Venezia in quattro gare ha raccolto due vittorie e due sconfitte, ma si presenta alla sfida di domani con 101 punti incassati per mano dell'Olimpia Milano. Nonostante questo, è senz'altro la grande favorita del match dato che guarda Varese dall'alto del sesto posto. I lombardi, dal canto loro, hanno vinto soltanto una sfida da inizio stagione, contro Sassari per 105-102. L'obiettivo della squadra di Kastrinis sarà quello di recuperare terreno per non rischiare di compromettere gli obiettivi stagionali.
Sarà una sfida affascinante ed entusiasmante, dato che si affrontano due squadre che, seppur con risultati diversi, hanno dimostrato di avere a disposizione ottime pedine offensive, che regalano canestri e spettacoli. In tal senso, potremmo dire che vincerà la squadra capace di gestire meglio la fase difensiva.
Venezia: Parks, Wiltjer, Tessitori, Bowman, Cole R.J.
Varese: Alviti, N'Guessan, Nkamouha, Librizzi, Moore.
Non perdere Venezia-Varese, tra le sfide più avvincenti della serata di Lba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA