Si gioca domenica 21 settembre alle ore 17 allo stadio Ceramica la sfida tra Villarreal e Osasuna, valida per la quinta giornata di Liga. I padroni di casa arrivano da una settimana complicata, segnata dalle sconfitte con Atlético Madrid (2-0) e Tottenham (1-0 in Champions League), mentre gli ospiti si presentano forti di due vittorie consecutive e con il morale in crescita.
Lo streaming live
Villarreal-Osasuna: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE

Dove vedere Villarreal-Osasuna in diretta TV e in streaming LIVE
—Scopriamo dove vedere il match Villarreal-Osasuna, in programma domenica 21 settembre alle ore 17.00. Scopriamo dove vedere il match che sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.
Il momento delle due squadre
—I padroni di casa sono attualmente settimi con 7 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il “sottomarino giallo” resta comunque imbattibile in casa nelle ultime sei gare di campionato e cerca riscatto davanti al proprio pubblico. Marcelino dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2 con Pepe e Mikautadze in attacco, supportati sugli esterni da Buchanan e Moleiro.
Gli ospiti invece occupano il decimo posto con 6 punti, avendo vinto due partite ma perso le altre due. L’Osasuna di Lisci sembra aver trovato la giusta quadratura: difesa solida, ripartenze veloci e un 3-4-3 ormai ben rodato. Contro un avversario ostico come il Villarreal, Budimir sarà ancora il punto di riferimento offensivo, con Munoz e Oroz pronti a sostenerlo.

Aimar Oroz del Club Atlético Osasuna corre con la palla durante la partita di LaLiga EA Sports tra RCD Espanyol de Barcelona e CA Osasuna allo stadio RCDE a Barcellona, Spagna, il 31 agosto 2025. (Foto di David Ramos/Getty Images)
Le probabili formazioni di Villarreal-Osasuna
—Il Villarreal dovrebbe presentarsi con il classico 4-4-2 scelto da Marcelino. In porta ci sarà Junior, mentre la linea difensiva sarà composta da Mourino e Cardona sugli esterni con Foyth e Veiga centrali. A centrocampo spazio a Buchanan sulla fascia destra e a Moleiro sulla sinistra, con Parejo e Partey a formare la coppia centrale. In attacco Pepe farà coppia con Mikautadze, soluzione che garantisce velocità e profondità.
L’Osasuna, dal canto suo, dovrebbe rispondere con il 3-4-3 disegnato da Lisci. Herrera difenderà i pali, supportato da una retroguardia a tre formata da Boyomo, Catena e Cruz. Sulle corsie esterne agiranno Rosier e Beretones, mentre in mediana Moncayola e Torro si occuperanno di equilibrio e interdizione. In avanti Budimir sarà il riferimento offensivo, con Munoz e Oroz pronti a sostenerlo sugli esterni e a sfruttare le ripartenze.
Villarreal (4-4-2): Junior; Mourino, Foyth, Veiga, Cardona; Buchanan, Parejo, Partey, Moleiro; Pepe, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.
Osasuna (3-4-3): Herrera; Boyomo, Catena, Cruz; Rosier, Moncayola, Torro, Beretones; Oroz, Munoz, Budimir. Allenatore: Lisci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)