- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Terza notte della nuova stagione NBA: i Golden State Warriors ospitano i Denver Nuggets al Chase Center di San Francisco. Il match si giocherà mercoledì 23 ottobre alle ore 4 di notte italiane in un match molto atteso nella western conference.
Guarda Warriors-Nuggets GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Warriors-Nuggets sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Warriors-Nuggets sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Warriors-Nuggets in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
I Golden State Warriors hanno iniziato la loro stagione nell'opening night battendo i Los Angeles Lakers a dominciali nel derby californiano. La sfida, con l'assenza del losangelino Lebron James si è chiusa 119-109 per i gialloblu grazie a uno strappo decisivo nel terzo quarto di gioco. Fra i giocatori più performanti degli ospiti citiamo Butler ha che messo a referto 31 punti, 5 rimbalzi e 4 assist.
Prima stagionale in assoluto per i Denver Nuggets. I campioni del 2022 nella scorsa stagione hanno terminato la regular season quarti nella western conference con un record di 50 vittorie e 32 sconfitte. Nei playoff Denver ha prima battuto i Clippers nel primo turno 4-3 e poi ha invece gettato la spugna proprio in gara 7 contro OKC, futuri campioni. Nel 2024/2025 Warriors e Nuggets si sono incrocate solo 3 volte con 2 vittorie per Dever e 1 (l'ultima in ordine cronologico) ad aprile per Golde State.
I padroni di casa dovrebberro schierare lo stesso quintetto base visto contro i Lakers: Podziemski playmaker, Curry guardia, Kuminga ala piccola, Butler ala grande e Green centro. Ospiti senza infortunati e indisponibili di vario tipo quindi col quintetto ideale: Murray play, Braun guardia, C.Johnson ala piccola, Gordon ala grande e Jokic centro.
GOLDEN STATE WARRIORS - Podziemski, Curry, Kuminga, Butler, Green. All.Kerr.
DENVER NUGGETS - Murray, Braun, C.Johnson, Gordon, Jokic. All. Adelman
Non perdere l’occasione di seguire Warriors-Nuggets in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Warriors-Nuggets in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA