- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tra le partite più attese di queste primissime ore di 2026 in NBA c'è quella fra Warriors e Thunder. Da una parte i californiani ottavi nella western e dall'altra i campioni del mondo primissimi nella conference. Palla a due al Chase Center di San Francisco in programma venerdì 2 dicembre alle 4 della notte italiana.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Warriors-Thunder disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Warriors-Thunder sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Warriors-Thunder in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Golden State è terza nella pacific division con 18W e 16L dietro a Suns e Lakers. I Warriors sono come sempre trascinati da capitan Curry, miglior "tripletista" dell'NBA con una media di 4,8 bombe a partita. I gialloblu sono in un buon periodo con 5 successi nelle ultime 4 gare e hanno chiuso il 2025 battendo gli Hornets in trasferta 132-125.
Nella baia arrivano i campioni in carica nonchè i dominatori delle classifiche NBA: i Thunder infatti viaggiano a 29 vittorie e 5 sconfitte, grazie al secondo miglior attacco della lega e alla prima difesa oltre che a un Gilgeous-Alexander da 32,1 punti a serata. OKC ha chiuso l'anno solare passeggiando in casa 124-95 su Portland.
Warriors sul parquet con Moody playmaker, Curry guardia, Green ala piccola, Butler ala grande e Post centro. Thunder che rispondono con Gilgeous-Alexander in regia, Wallace guardia, Dort e Williams ali e Holgren numero 5.
GOLDEN STATE WARRIORS - Moody, Curry, Green, Butler, Post. All. Kerr
OKLAHOMA CITY THUNDER - Gilgeous-Alexander, Wallace, Dort, Williams, Holgren. All. Daigneault
© RIPRODUZIONE RISERVATA