Tra le partite che andranno in scena sabato 27 settembre, c'è anche la sfida di Championship tra Watford e Hull. Una partita che promette gol e spettacolo oltre ad un carico di storia e tradizione che rende unica questa sfida.
CHAMPIONSHIP
Watford-Hull: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE
Dove vedere Watford-Hull in diretta TV e in streaming LIVE
—Con Bet365 puoi seguire Watford-Hull GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365, in modo semplice e veloce. Il servizio è fruibile senza costi per tutti gli utenti già registrati e non: è sufficiente creare un nuovo account tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo all’ampio palinsesto di partite disponibile su Bet365. Ma anche a un ricco pacchetto di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori. Ideale per analizzare ogni momento della gara.
Il momento delle due squadre
—Il Watford attraversa un momento complicato, trovandosi al ventunesimo posto della classifica con appena 5 punti raccolti in 6 gare. Il bilancio parla di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte, con un computo reti di 5 gol fatti e 7 subiti.
Situazione leggermente migliore per l’Hull City, attualmente quattordicesimo con 8 punti. La formazione ha ottenuto due successi, due pareggi e due ko, realizzando 10 reti ma incassandone 12. Tuttavia, fuori casa i “Tigers” faticano: nelle ultime tre trasferte hanno raccolto soltanto due pareggi e una sconfitta.
Guidato da Paulo Pezzolano, il Watford vive una fase di transizione e ha bisogno di risultati per risalire la graduatoria. Nell’ultimo turno è arrivato un pesante 0-1 interno contro il Millwall FC, un ko che ha inevitabilmente intaccato il morale della squadra. Di contro, l’Hull City si presenta con fiducia dopo il convincente 3-1 casalingo contro il Southampton FC, un successo che può dare ulteriore slancio al gruppo allenato da Sergej Jakirović.
Le probabili formazioni di Watford-Hull
—WATFORD (4-3-3): Baxter; Alleyne, Keben, Pollock; F Mendy, Sissoko, Louza, Kyprianou, Bola; Irankunda, Kjerrumgaard
HULL (4-2-3-1): Pandur; Coyle, Egan, Hughes, Giles; Hadziahmetovic, Lundstram; Akintola, Gelhardt, Joseph; McBurnie
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)