La Championship inglese propone una sfida equilibrata e ricca di interesse: West Bromwich Albion-Bristol City, in programma venerdì 26 dicembre alle ore 16:00. Il West Bromwich Albion occupa il sedicesimo posto con 28 punti e cerca continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa della classifica. Il Bristol City, invece, è nono a quota 33 e punta a un successo esterno per restare agganciato al treno playoff. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
West Bromwich Albion-Bristol City streaming gratis: la diretta tv live

WEST BROMWICH, ENGLAND - SEPTEMBER 26: Mikey Johnston of West Bromwich Albion battles for possession with Ricardo Pereira of Leicester City during the Sky Bet Championship match between West Bromwich Albion and Leicester City at The Hawthorns on September 26, 2025 in West Bromwich, England. (Photo by Jack Thomas/Getty Images)

Hai tre possibilità per guardare West Bromwich Albion-Bristol City in streaming gratis:
Dove vedere West Bromwich Albion-Bristol City in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa gratis in streaming su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e sarà possibile seguire West Bromwich Albion-Bristol City e molte altre gare in palinsesto.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il West Bromwich Albion, sedicesimo con 28 punti, sta vivendo una stagione altalenante e ha bisogno di risultati per ritrovare fiducia e stabilità. Il tecnico Ryan Mason propone un 4-4-2 equilibrato, con Molumby e Mowatt incaricati di dare sostanza al centrocampo e Heggebo riferimento offensivo supportato dagli inserimenti degli esterni.
Il Bristol City, nono a 33 punti, è una delle squadre più organizzate della zona medio-alta della classifica e sogna l’aggancio ai playoff. Gerhard Struber sceglie il 3-4-2-1, puntando sulla solidità difensiva e sulla qualità di Twine e Mehmeti alle spalle di Armstrong, principale terminale offensivo.
Le probabili formazioni di West Bromwich Albion-Bristol City
—Il West Bromwich Albion dovrebbe confermare il 4-4-2, cercando compattezza e intensità sulle corsie laterali. Il Bristol City risponde con il 3-4-2-1, modulo che permette di sfruttare ampiezza e qualità tra le linee.
West Bromwich Albion (4-4-2): Griffiths, Campbell, Phillips, Mepham, Taylor, Junior, Molumby, Mowatt, Johnston, Price, Heggebo. Allenatore: Ryan Mason
Bristol City (3-4-2-1): Vitek, Atkinson, Dickie, Tanner, Borges, Vyner, Randell, McCrorie, Mehmeti, Twine, Armstrong. Allenatore: Gerhard Struber
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


