La Championship inglese accende il venerdì sera con una sfida dal peso specifico molto diverso per le due squadre: West Bromwich Albion-Middlesbrough, in programma venerdì 16 gennaio alle ore 21:00. Il West Bromwich Albion, diciottesimo a 31 punti, cerca punti fondamentali per allontanarsi dalla zona calda della classifica, mentre il Middlesbrough, secondo a 46 punti, vuole consolidare la propria posizione nelle zone di vertice e continuare la corsa verso la promozione. Di seguito tutte le informazioni utili per seguire il match in diretta.
La diretta streaming
West Bromwich Albion-Middlesbrough streaming gratis: la diretta tv live

WEST BROMWICH, ENGLAND - DECEMBER 29: George Campbell of West Bromwich Albion celebrates scoring his team's first goal during the Sky Bet Championship match between West Bromwich Albion and Queens Park Rangers at The Hawthorns on December 29, 2025 in West Bromwich, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Hai tre possibilità per guardare West Bromwich Albion-Middlesbrough in streaming gratis:
VUOI VEDERE LA DIRETTA STREAMING GRATIS DI WEST BROMWICH ALBION-MIDDLESBROUGH SU GOLDBET? CLICCA QUI
Dove vedere West Bromwich Albion-Middlesbrough in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà disponibile in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. Per accedere allo streaming è necessario aprire un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro, che permette di seguire la gara e consultare statistiche e dati live aggiornati in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il West Bromwich Albion, diciottesimo con 31 punti, vive una stagione complicata e ha bisogno di risultati per risalire la classifica. Ryan Mason si affida al 4-4-2, modulo che punta su solidità e intensità a centrocampo, con Johnston e Price chiamati a dare imprevedibilità e profondità al reparto offensivo.
Il Middlesbrough, secondo a 46 punti, arriva a questa sfida con grande fiducia e l’obiettivo di continuare a mettere pressione alle dirette concorrenti per la promozione. Adi Viveash conferma il 4-2-3-1, sistema che garantisce equilibrio e qualità, con Hackney e Whittaker pronti a innescare Conway come terminale offensivo.
Le probabili formazioni di West Bromwich Albion-Middlesbrough
—Il West Bromwich Albion dovrebbe confermare il 4-4-2, cercando compattezza e aggressività. Il Middlesbrough risponde con il collaudato 4-2-3-1, puntando su controllo del gioco e verticalità.
West Bromwich Albion (4-4-2): Griffiths, Campbell, Phillips, Mepham, Taylor, Junior, Molumby, Mowatt, Johnston, Price, Heggebo. Allenatore: Ryan Mason
Middlesbrough (4-2-3-1): Brynn, Targett, Jones, Ayling, Brittain, Morris, Browne, Burgzorg, Hackney, Whittaker, Conway. Allenatore: Adi Viveash
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


