derbyderbyderby streaming Wizards-Celtics, in diretta streaming gratis: dove vedere la partita

Lo streaming live

Wizards-Celtics, in diretta streaming gratis: dove vedere la partita

Wizards-Celtics, in diretta streaming gratis: dove vedere la partita - immagine 1
Wizards-Celtics in NBA: sfida alla Capital One Arena tra una Washington in difficoltà e una Boston in grande forma, pronta a consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica. Scopri come vederla gratis
Stefano Sorce
Stefano Sorce

La capitale americana torna ad accendere i riflettori NBA: nella notte tra giovedì e venerdì 5 dicembre i Wizards ospitano i Celtics in una partita che, per entrambe le squadre, rappresenta molto più di un semplice incontro di regular season. In palio non ci sono solo punti in classifica, ma fiducia, ritmo e quella continuità che finora è mancata, in special modo ai Wizards, per provare a cambiare le carte in tavola. Guarda ora Wizards-Celtics  GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL.

Dove vedere Wizards-Celtics in diretta TV e streaming gratis

—  

La partita potrà essere seguita senza costi di visione da tutti gli utenti che risultano iscritti alla piattaforma. Registrandosi tramite il link dedicato e effettuando un primo versamento minimo di 5 euro, si ha accesso allo streaming live di tutto il palinsesto Sisal, compreso l’incontro in programma. Oltre alla diretta video, è disponibile anche un servizio completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni fase della gara. Un’occasione pratica per seguire il match dell'Nba direttamente da smartphone, tablet o computer, ovunque ci si trovi, e guardare Wizards-Celtics in diretta gratuitamente.

Come accedere allo streaming:

  • Mantieni attivo il conto oppure effettua una scommessa
  • Cerca Wizards-Celtics sul palinsesto Sisal
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Dalla parte di Washington, il passato recente non regala grandi motivi d’ottimismo: viene da una serie negativa, figlia di difficoltà offensive e di una fluidità spesso compromessa dalla troppa discontinuità. Nella sfida precedente contro Boston, infatti, i Wizards hanno dovuto fare i conti con un crollo nel rendimento, nonostante sprazzi di personalità, come la buona prestazione di Alex Sarr, e con una difesa incapace di reggere il ritmo del rivale. I problemi al tiro, le palle perse e la difficoltà a costruire gioco coerente mettono a dura prova anche i giocatori di maggior talento. In casa, però, c’è ancora una piccola speranza: se la squadra riuscirà a trovare ritmo, energia e concentrazione, sfruttando il fattore campo, potrebbe almeno provare a limitare i danni e dare battaglia.

    I Celtics, invece, arrivano a Washington con il morale alto. Recentemente hanno inflitto ai Wizards una sonora sconfitta, riuscendo a cancellare un avvio in salita con un secondo quarto travolgente e mostrando profondità di roster, intelligenza nella gestione del ritmo e capacità di allungare quando il gioco lo richiede. La combinazione tra la solidità difensiva, la circolazione di palla e la produzione offensiva di atletismo e talento ha riproposto Boston come una squadra credibile e pericolosa, capace di imporre il proprio piano gara anche fuori casa. Con l’obiettivo di mantenere la propria posizione nella griglia playoff nella Eastern Conference, i Celtics non possono permettersi passi falsi: perciò la trasferta a Washington assume i contorni di una gara da chiudere con la massima serietà fin dal primo minuto.

    I probabili quintetti base di Wizards-Celtics

    —  

    Wizards: Champagnie, George, Bagley, Coulibaly, McCollum. Coach: Keefe.

    Celtics: Pritchard, White, Queta, Brown, Walsh. Coach: Mazzulla.