Momento di grande paura per la sorella di Lionel Messi, Maria Sol. Secondo quanto riportano i giornali locali, la ragazza è stata vittima di uno spaventoso incidente stradale. Secondo la ricostruzione sarebbe stata colta da un malore mentre era alla guida, andando poi a sbattere violentemente e riportando diverse ferite e ustioni. Fortunatamente la sorella del numero 10 argentino è fuori pericolo. Ecco la dinamica della vicenda.
Cronaca
Lionel Messi, paura per la sorella Maria Sol: è rimasta ferita in un incidente stradale

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 04: Lionel Messi of Argentina celebrates after scoring the team's third goal during the South American FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Argentina and Venezuela at Estadio Más Monumental Antonio Vespucio Liberti on September 04, 2025 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)


Lionel Messi, la sorella Maria Sol vittima di un incidente stradale: è fuori pericolo
—La famiglia Messi ha vissuto un momento di grande paura per Maria Sol. La sorella di Lionel, è rimasta coinvolta in un incidente stradale la scorso. La ragazza, 32 anni, era alla guida del suo SUV a Miami, in Florida, la città dove tutt'ora gioca il campione argentino e alla quale ha da poco portato la sua prima vittoria nella storia in MLS, quando è andata a sbattere provocandosi ustioni e gravi fratture.
Fortunatamente, alla fine, la storia si è conclusa nel migliore dei modi. Maria Sol è stata data fuori pericolo e adesso dovrà iniziare una fase di riabilitazione che la costringerà a posticipare le nozze. La donna si sarebbe dovuta sposare il prossimo 6 gennaio, ma questo contrattempo passa in secondo piano di fronte alla bella notizia sulla saluta della 32 enne, nel frattempo rientrata a casa a Rosario, in Argentina.
A raccontare la dinamica della vicenda è stata la madre della ragazza, Celia Cuccittini, che ha dichiarato che l'incidente è dovuto ad un malore accusato dalla figlia mentre era alla guida. La botta con il veicolo le ha provocato un'ustione al polso, fratture a due vertebre e la frattura di un tallone, ma ora la paura è passata. Maria Sol è la più piccola della famiglia, con tre fratelli maggiori: oltre al 38enne Leo, ci sono anche Rodrigo e Matias. La giovane è una designer di moda e imprenditrice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f9a435fe2e68319df30ac4aa63a52bc4.jpg)