- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Momento di grande paura per la sorella di Lionel Messi, Maria Sol. Secondo quanto riportano i giornali locali, la ragazza è stata vittima di uno spaventoso incidente stradale. Secondo la ricostruzione sarebbe stata colta da un malore mentre era alla guida, andando poi a sbattere violentemente e riportando diverse ferite e ustioni. Fortunatamente la sorella del numero 10 argentino è fuori pericolo. Ecco la dinamica della vicenda.
La famiglia Messi ha vissuto un momento di grande paura per Maria Sol. La sorella di Lionel, è rimasta coinvolta in un incidente stradale la scorso. La ragazza, 32 anni, era alla guida del suo SUV a Miami, in Florida, la città dove tutt'ora gioca il campione argentino e alla quale ha da poco portato la sua prima vittoria nella storia in MLS, quando è andata a sbattere provocandosi ustioni e gravi fratture.
Fortunatamente, alla fine, la storia si è conclusa nel migliore dei modi. Maria Sol è stata data fuori pericolo e adesso dovrà iniziare una fase di riabilitazione che la costringerà a posticipare le nozze. La donna si sarebbe dovuta sposare il prossimo 6 gennaio, ma questo contrattempo passa in secondo piano di fronte alla bella notizia sulla saluta della 32 enne, nel frattempo rientrata a casa a Rosario, in Argentina.
A raccontare la dinamica della vicenda è stata la madre della ragazza, Celia Cuccittini, che ha dichiarato che l'incidente è dovuto ad un malore accusato dalla figlia mentre era alla guida. La botta con il veicolo le ha provocato un'ustione al polso, fratture a due vertebre e la frattura di un tallone, ma ora la paura è passata. Maria Sol è la più piccola della famiglia, con tre fratelli maggiori: oltre al 38enne Leo, ci sono anche Rodrigo e Matias. La giovane è una designer di moda e imprenditrice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA