Juan Iturbe, non è finita: dopo 10 mesi la Pulguita torna al gol, in Messico, con la maglia dei Pumas

Il 27enne, in attesa di un possibile ritorno in Italia, torna al gol all’Estadio Corona di Torreón

Dopo 10 mesi di attesa Juan Manuel Iturbe ritrova il gol con i Pumas. L’ex Torino, Roma e Verona ha segnato al minuto 29 con un bolide dalla distanza la prima rete dei blu-oro nella vittoria 1-2 in casa del Santos Laguna, match valido per la decima giornata del campionato messicano. L’argentino naturalizzato paraguaiano, però, poi ha dovuto lasciare il campo a metà tempo per un malanno, sostituito dal difensore Luis Quintana.

Iturbe, al settimo con la maglia dei laguneros, non andava a bersaglio da venerdì primo novembre 2019, quando siglò il punto del pareggio sempre con un tiro da lontano nell’1-1 con il Puebla. I Pumas col successo all’Estadio Corona di Torreón restano leader e imbattuti nella Liga MX con 19 punti, frutto di cinque vittorie e quattro pareggi in nove partite.

Nei giorni scorsi, intanto, il presidente del club messicano non ha smentito del tutto un possibile ritorno del giocatore in Italia allo Spezia. “Non c’è chiusura, ma lo vedo complicato nonostante ci sia tempo per parlarne. Forse sarebbe più facile a dicembre, per adesso nulla di concreto”, ha dichiarato Jesús Ramírez a Diario Récord.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy