Vigilia di Real Madrid-Almeria: i giornalisti spagnoli chiedono ad Ancelotti se ha parlato con Vinicius dopo quanto accaduto nel derby di Coppa perso contro l'Atletico Madrid...

ANCELOTTI

Ancelotti ignora il derby: "Se ho parlato con Vinicius? Sì, della tripletta in Supercoppa"...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti