Dal polpo Paul alle mucche di Laro: il figlio di Quique Setién chiede ai bovini se il Barça vincerà la Champions e…

Laro Setién, centrocampista del Formentera, consulta i bovini per chiedere del destino europeo di suo padre. Guardate il video…

Il polpo Paul è diventato famoso ai Mondiali sudafricani del 2010 e in Spagna è ricordato come una celebrità perché la Roja era la favorita del mollusco, che ha accompagnato gli spagnoli con le sue accurate previsioni sulla strada verso la prima Coppa del Mondo. Da quel momento, poi, è iniziata la moda di consultare animali vari con l’obiettivo di avere sensazioni ottimistiche sul futuro.

A inventare qualcosa di simile, stavolta, è stato Laro Setién, figlio di Quique, allenatore del Barcellona: il 25enne vuole che il padre torni da Lisbona con la Champions League sotto braccio il 23 agosto. Per questo il calciatore (gioca per il Formentera nella Tercera División spagnola) ha posto un quesito a delle mucche presenti nel suo campo.

“Ehi… pensate che vinciamo la Champions o cosa? Come la vedete? Vediamo, eh, andiamo”, dice il giovane in una Instagram story facendo una specie di arringa, accompagnata da una didascalia che recita: “Loro lo sanno che mi hanno detto di sì…”. Così non si fa per la Coppa dalle Grandi Orecchie…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy