L’emozione di Mirko Antonucci: primo gol da prof con il Vitória Setúbal, peccato solo per il pareggio finale…

L’attaccante del Vitória Setúbal, in prestito dalla Roma, ha realizzato il primo gol da professionista nel 2-2 col Santa Clara

Il Vitória Setúbal ha pareggiato ieri 2-2 col Santa Clara, nel 26esimo turno della Primeira Liga, proseguendo la serie di partite senza vittorie in campionato.

Nel match giocato allo stadio Bonfim, ospiti avanti al minuto 38, con un rigore segnato da Thiago Santana, ma i padroni di casa pareggiano con Hildeberto Pereira a fine primo tempo.

Nella ripresa il Vitória si porta in vantaggio con Mirko Antonucci al 78esimo. Per l’attaccante 1999, di proprietà della Roma in prestito da gennaio ai portoghesi, è la prima rete da professionista. La festa però viene rovinata dal pareggio di Crysan, a quattro dal novantesimo. Antonucci, però, si è goduto il gol su Instagram: “Tu chiamale se vuoi emozioni”.

Anche lo spagnolo Florenzi apprezza…

Con questo pareggio il Vitória Setúbal aumenta a otto il numero di partite senza vincere in campionato (cinque pareggi e tre sconfitte) ed è all’undicesimo posto, con 30 punti; mentre il Santa Clara, che nel turno precedente aveva battuto lo Sporting Braga, è ottavo, con 34.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy