ANCORA PRIMA DI GIOCARE...

Atene, duro attacco dell’Olympiacos: “Il campionato più sporco della storia”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Annuncio duro e attacco diretto dell'Olympiacos alle istituzioni federali e arbitrali greche prima dell'appuntamento in trasferta sul campo del PAOK e con il titolo ormai nelle mani dell'AEK Atene.
00:38 min

La nomina dell'arbitro Angelos Evangelos nella gara casalinga del PAOK con l'Olympiacos per l'ultima giornata dei playoff della Super League ha suscitato una forte reazione da parte dell'Olympiacos.

[an error occurred while processing this directive]

Il club del Pireo, comunicato ufficiale: "tragedia greca"

In una nota ufficiale, l'Olympiacos definisce il campionato di quest'anno come "il più sporco della storia della Superlega" e precisano che si terrà una conferenza stampa dove "ci sarà un aggiornamento sulla le nostre azioni legali, poiché l'unica soluzione per ripulire il calcio da contrabbandieri, criminali, allibratori e clandestini è la giustizia greca".

Il comunicato nel dettaglio: "PAE OLYMPIAKOS denuncia ancora una volta la banda che ha nominato un arbitro greco nonostante quanto concordato e mentre si parla di una partita che determina la classifica finale della classifica e probabilmente le qualificazioni alle coppe europee gli incassi delle squadre nella prossima stagione. Non ha più senso cercare di correggere il calcio greco con chi ce l'ha in mano e l'ha trasformato in una beffa globale! Purtroppo per quelli di noi coinvolti è solo una tragedia greca.

Il campionato più sporco della storia della Superlega fa calare il sipario con l'ennesima decisione provocatoria e imbarazzante - definizione, che ancora una volta cambia lo svolgimento della competizione. Con un arbitro greco e un VAR portoghese, questa volta. Continua così il campionato degli arbitri polacchi presumibilmente ubriachi (con lo 0% in un test dell'etilometro della polizia greca), degli arbitri kamikaze e di altri stumenti di potere".